Centovetrine: anticipazioni puntata del 17 settembre 2014

A Centovetrine Emma verrà a sapere che il figlio è morto ed a confortarla ci sarà Ettore. Jacopo scopre che Fiamma è stata rapida da Mendez. Cosa deciderà di fare l'affascinante Castelli?

Centovetrine: anticipazioni puntata del 17 settembre 2014

Nella puntata del 17 settembre 2014 a Centovetrine vedremo Emma ricevere una notizia terribile, una di quelle che nessuna madre vorrebbe mai sentire: suo figlio è morto. La donna, contesa da Cedric e da Ettore Ferri, reagirà malissimo alla notizia. Chi le starà accanto a confortarla? Possiamo anticiparvi che a darle conforto ci sarà Ettore, che la ama profondamente. Cedric invece? Come reagirà alla morte del figlio? Non resta che seguire le nuove puntate di Centovetrine.

A Centovetrine paura anche per le sorti di Fiamma, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, è stata rapida da Mendez. Adam, molto preoccupato per le sorti della sorella, cercherà l’aiuto di Carol per riuscire a salvarla. Mentre i due stanno studiando il da farsi per cercare di liberare Fiamma ecco sopraggiungere Jacopo, che non sa ancora cosa è successo alla sua amata. Come la prenderà? La notizia lo devasterà, ma lui cosa penserà di fare? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Centovetrine.

Possiamo già anticiparvi che nelle prossime puntate di Centovetrine Adam dovrà cercare di prelevare il denaro di Leo Brera, ma l’uomo al momento si trova in carcere. Come farà quindi Adam a riuscire nel suo intento? Ce la farà? Non resta che continuare a seguire i prossimi episodi.

La quindicesima stagione di Centovetrine è appena iniziata ma i colpi di scena sono già tantissimi e i telespettatori sono già in ansia per le sorti di alcuni dei loro personaggi preferiti. Al momento a tenere di più con il fiato sospeso sono le sorti di Fiamma e la reazione di Emma alla notizia della morte del figlio. Le due donne torneranno più forti di prima? E chi le aiuterà ad uscire dalla loro attuale situazione? Non resta, quindi, che continuare a seguire le nuove puntate di Centovetrine,che vanno in onda ogni giorno alle 14.15 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News