C’è posta per te: Sean Penn e Raoul Bova per due storie commoventi

Sean Penn è protagonista della prima storia della seconda puntata della trasmissione. Sean aiuta un ragazzo e una madre in difficoltà, Raoul Bova corona il sogno di una coppia che intende sposarsi

C’è posta per te: Sean Penn e Raoul Bova per due storie commoventi

Grande serata nella trasmissione di Maria de Filippi, “C’è posta per te”: due attori di grande successo, Sean Penn e Raoul Bova, hanno scaldato la trasmissione e fatto impazzire il pubblico. Sean Penn è stato protagonista della prima storia di questa puntata, molto commovente. La storia è quella di un ragazzo che ha perso suo padre a causa di un tumore fulminante al fegato e che da due anni vive insieme alla madre molte difficoltà. Stavolta, dopo la consegna della busta alla madre del ragazzo, lo studio è stato svuotato prima dell’ingresso della donna, per comparire dopo il messaggio del figlio, quando costui le ha detto che non erano soli.

Così è apparso Sean Penn, molto emozionato e commosso dalla storia toccante, e si è avvicinato alla donna dicendole parole molto di grande solidarietà, poi le ha fatto  di un dono contenuto in un libro. L’attore ha fatto alla donna i complimenti per il figlio, che lui ha giudicato un ragazzo dal cuore grande.

Anche Raoul Bova è stato protagonista di un’altra storia importante, quella del coronamento di una bella storia d’amore tra due ragazzi di Bacoli. Dopo varie vicissitudini un ragazzo ha infatti deciso di chiedere la mano della sua ragazza. La giovane era stata affetta da un tumore e finalmente era riuscita a guarire. Il compagno le era stato sempre accanto, e adesso era venuto il momento di chiederla in sposa. Il giovane ha voluto farlo a C’è posta per te, con la partecipazione dell’attore Raoul Bova, che è entrato in studio con un panino tra le mani, con una sorpresa dentro: dalla rosetta viene fuori un anello che l’attore mette al dito della ragazza mentre il ragazzo sta per entrare in studio per chiederle la mano. Naturalmente la risposta è “sì” e un’altra bella storia d’amore si è conclusa felicemente, per la gioia dei telespettatori.  

Le performance dei due attori hanno catalizzato la visione del programma che ha riscosso ancora una volta alti indici di ascolto, confermandosi come sempre il programma più visto del sabato sera. Tra lacrime e abbracci, la trasmissione di Maria de Filippi conquista sempre il cuore degli italiani.

Continua a leggere su Fidelity News