Bill Cosby choc: “Drogai donne per fare sesso”

Bill Cosby ha confessato di aver somministrato delle droghe a donne con cui poter avere poi dei rapporti sessuali. E' bufera sul famoso papà de I Robinson che sta affrontando un processo per abusi

Bill Cosby choc: “Drogai donne per fare sesso”

Bill Cosby ammette di aver drogato delle donne per poter avere dei rapporti sessuali con loro. È questa la confessione choc dell’ex papà dei Robinson, un personaggio amatissimo del piccolo schermo che però in questi ultimi mesi sta facendo parlare di sé per fatti molto gravi di abusi e di droghe.

Diverse donne, infatti, hanno accusato Bill Cosby di aver abusato di loro. Secondo quanto ha diffuso l‘Associated Press, Bill Cosby avrebbe ammesso nel 2005 di aver somministrato delle droghe a delle donne con cui voleva fare sesso così da poterne abusare.

È questo quanto emerge dai documenti relativi al processo che il 77enne Bill Cosby sta affrontando in seguito alle accuse di una donna che sostiene di essere stata drogata e poi violentata dal noto comico televisivo.

Durante una deposizione del 2005, quindi, Bill Cosby avrebbe confessato un episodio del 1976 quando avrebbe ammesso il fatto. Durante uno scambio di battute durante un interrogatorio con l’avvocato Dolores Troiani, legale di Andrea Constand, la donna che denunciò il comico, Bill Cosby avrebbe detto di aver ottenuto 7 ricette per il Quaaludes, un sedativo molto potente. Alla domanda del legale “Lo ha dato ad altre persone?” Bill Cosby avrebbe risposto “Sì”.

Quando ha avuto il Quaaludes pensava che lo avrebbe usato per avere sesso con giovani donne?” continua a chiedere l’avvocato. Bill Cosby continua rispondendo “Sì”. Poco dopo, però, Bill Cosby avrebbe affermato di aver “male interpretato la domanda. Intendevo una donna e non donne”. Sempre dalle carte della deposizione Bill Cosby avrebbe detto “Incontrai Ms T a Las Vegas. Lei poi venne da me nel camerino. Le diedi il Qualudes. E facemmo sesso”.

Deposizioni e frasi molto gravi e che gettano sempre più ombre su Bill Cosby, al centro di una vera bufera mediatica che sembra proprio non aver intenzione di arrestarsi.

Continua a leggere su Fidelity News