Beautiful, anticipazioni trame americane: il ritorno di Deacon

Ancora una volta le anticipazioni delle trame delle puntate della soap opera americana Beautiful svelano inaspettati ritorni in scena, ma anche sorprendenti novità.

Beautiful, anticipazioni trame americane: il ritorno di Deacon

Sono sempre più avvincenti le trame della soap opera americana Beautiful, che se in Italia è per il momento incentrata nel triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Bill, cosa molto diversa è oltre oceano, dove gli ultimi spoiler annunciano il ritorno di un volto noto alla soap, ovvero quello di Deacon, pronto ad infrangere i sogni di Quinn. 

Sembra che Deacon non abbia dimenticato il fatto che Quinn avesse tentato di ucciderlo spingendolo giù dalla scogliera; ed ecco che in preda ai fumi dell’alcol, ritorna a Los Angeles per pareggiare i conti con l’ex moglie, che gli preferì prima Liam e poi il fondatore della Forrester Creations. Una donna che sembra non aver neanche apprezzato la dedizione con cui Deacon si prese cura di lei durante tutto il periodo della latitanza. 

Come spesso accade quando non si riesce a rielaborare un rifiuto nell’ambito di una relazione amorosa, Deacon è rimasto ossessionato dall’ex moglie tanto da giungere alla villa dei Forrester totalmente ubriaco ed con in mano una pistola, che punterà proprio contro l’ex moglie. La drammatica sequenza è, però, vista anche da Katie Logan, che spiava la villa con il cannocchiale. 

La donna, quindi, si attiva subito per informare Ridge di quanto sta accadendo a Quinn, in tempo per far si che Ridge riesca a sorprendere alle spalle Deacon e, con qualche scenografica mossa di arti marziale, neutralizzarlo. Quinn ringrazia Ridge abbracciandolo, mentre Eric fa si che Sheila venga arrestata per aver tentato di uccidere sua moglie. 

Dalle indagini fatte dagli uomini delle forze di Polizia, si scoprirà anche che quello non era l’unico tentativo di omicidio che Deacon aveva tentato nei confronti della moglie. Da questo momento in poi i Forrester guarderanno Quinn con occhi diversi, in particolare Ridge, che cederà al fascino della donna, incominciandola a frequentare segretamente.

Continua a leggere su Fidelity News