Beautiful, anticipazioni settimanali tra il 2 ed il 7 ottobre 2017: Coco assunta alla Forrester Creations

Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful ci rivelano che Bill sembra aver distrutto le speranze della Spectra, anche se quest'azienda si giocherà la loro ultima speranza.

Beautiful, anticipazioni settimanali tra il 2 ed il 7 ottobre 2017: Coco assunta alla Forrester Creations

Bill Spencer continua la sua guerra contro Sally Spectra, e lo fa cercando di corrompere il giornalista Jarrett con l’obiettivo di fargli scrivere una cattiva recensione sulla nuova collezione degli Spectra Fashions. Inizialmente il giornalista accetterà anche l’incarico, ma appena vedrà i primi bozzetti di Steffy cambierà repentinamente idea  e deciderà di essere il più leale possibile.

Il magnate però non accetta il passo indietro fatto da Jarrett per cui l’editore del giornale scriverà l’articolo firmandosi con il nome di Jarrett. Sally Spectra dopo aver letto la recensione è davvero molto abbattuta e penserà seriamente di ritirarsi definitivamente dal mondo della moda. Quindi Bill Spencer sembra aver centrato il suo bersaglio, e con le armi più sporche possibile sta distruggendo l’azienda della Spectra.

Shirley però avrà un piano per risollevare l’azienda: vuole che Coco si faccia assumere alla Forrester Creations per fare in modo di rubare i loro modelli. Inizialmente però Sally non è molto convinta da questo piano, ma poi capirà che questa è la sua unica speranza per ritornare nel campo della moda, e quindi chiamerà Thomas e convincerà a dare una chance a Coco, con il giovane Forrester che deciderà di fargli fare un provino.

La giovane Spencer quindi farà il provino, e senza nessun tipo di problema lo passerà, meravigliando anche Ridge Junior. Solo successivamente però scoprirà che Shirley e Sally hanno l’intenzione di rubare i modelli della Forrester, e vogliono sfruttare Coco per farlo. La ragazza però deciderà di non voler deludere i Forrester e quindi rifiuterà di fare questo furto.

Rick però non vorrebbe assumere Coco, poiché ha scoperto che si tratta di una ex dipendente della Spectra Fashions. Infine, il rapporto tra lo stilista Ridge e Brooke e sempre più in bilico, poiché proprio il figlio di Eric si è baciato con Quinn Fuller durante una cena, e l’unico ad intuire di qualcosa sarà Charlie.

Continua a leggere su Fidelity News