Beautiful: anticipazioni settimanali dal 10 al 14 luglio 2017

La soap opera di canale 5 prosegue con i suoi consueti appuntamenti carichi di intrighi e passioni. Qualcosa però sta iniziando a cambiare in Quinn che, lentamente, comincia a fare qualche passo falso.

Beautiful: anticipazioni settimanali dal 10 al 14 luglio 2017

La soap opera americana “Beautiful“, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, ci attende con altre 5 puntate davvero importanti che, come da copione, sconvolgeranno gli equilibri della famiglia Forrester, continuamente al centro di intrighi, amori e tradimenti.

In particolare, nelle puntate che andranno in onda da lunedì 10 a venerdì 14 luglio 2017, nella consueta fascia oraria delle 13:40, vedremo Katie Logan, che si è riappacificata con la sorella Brooke dopo averle “soffiato” il marito, mostrarle la sua nuova casa – appena acquistata e che si trova proprio di fianco alla villa di Eric Forrester – e raccontargli anche tutte le ultime novità, prime tra tutte, le strane reazioni di Quinn Fuller, inverosimilmente ed esageratamente gelosa del marito tanto da essere minacciosa nei suoi confronti.

Alla Forrester Creations intanto, tutti si congratulano con Steffy Forrester per aver accettato la carica di amministratore delegato propostagli dal nonno sotto suggerimento della perfida e manipolatrice moglie, convinta che tale ruolo possa far riavvicinare la ragazza a suo figlio Wyatt.

A Liam però proprio non va giù tale decisione e rinfaccia ad Eric di essersi schierato dalla parte di Quinn e di suo figlio, mettendo di conseguenza da parte il benessere di tutti gli altri componenti della famiglia. Ma quando il patriarca abbandona la conversazione perché stufo di sentirsi attaccato, Liam rimane solo con Quinn che lo minaccia molto velatamente mentre Katie Logan ascoltadi nascorsto.

Dopo aver pensato bene di registrare il dialogo tra i due, Katie fa ascoltare alla sorella Brooke la conversazione ma alla fine decidono di non farne parola con nessuno per paura di aver frainteso il tutto.

Nel frattempo, in casa Forrester, iniziano i preparativi per il Natale e mentre Quinn fa installare nel giardino di casa una doccia, che poi sarebbe il suo regalo per Eric, arriva Ridge che la vede completamente nuda: perplesso dalla sfrontatezza con cui la donna affronta la situazione, inizia a pensare che possa essere attratta da lui. Di ciò ne parlerà anche con Rick, convinto che il sarto abbia frainteso il tutto.

Nel frattempo Eric, come ogni anno, invita tutta la famiglia a festeggiare insieme il Natale ma nessuno di loro da conferma: Eric così prende il telefono e chiama Rick il quale gli riferirà che preferisce trascorrere le festività in casa con la moglie Maya e la figlioletta Lizzy.

Anche Ridge e Brooke hanno deciso di festeggiare da soli nella loro casa, in compagnia del solo figlio R.J. e, durante la festa il Forrester farà anche la sua proposta di matrimonio alla bionda Logan donandogli l’anello della defunta madre Stephanie.

A spezzare la magia di quel momento sarà proprio Bill Spencer che, recatosi a casa di Brooke per farle gli auguri, le ribadirà di non avere alcuna intenzione di rinunciare a lei.

Continua a leggere su Fidelity News