Beautiful: anticipazioni puntata di oggi 10 luglio 2015. Brooke blocca le nozze di Deacon

A Beautiful Wyatt continua a cercare di sedurre Nicole, mentre Brooke interromperà il matrimonio tra Quinn e Deacon con l'aiuto di Hope che dirà al padre di non sposare la Fuller se non vuole compromettere il loro rapporto. Chi sceglierà Deacon?

Beautiful: anticipazioni puntata di oggi 10 luglio 2015. Brooke blocca le nozze di Deacon

Nella puntata di oggi 10 luglio 2015 a Beautiful continueremo a seguire Bill e Liam, che stanno cercando in ogni modo di riuscire a scoprire qual è il segreto che Maya custodisce e che potrebbe aiutarli nel loro tentativo di detronizzare Rick e prendere quindi il controllo della Forrester Creations.
Wyatt, proprio per aiutare Liam e Bill, sta cercando di corteggiare sedurre Nicole per ottenere da lei le informazioni necessarie per raggiungere il loro scopo. Ci riuscirà? Lo vedremo presto nelle prossime puntate.
In questa puntata di Beautiful è finalmente arrivato il giorno del matrimonio tra Deacon e Quinn. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Brooke non è mai stata d’accordo con la decisione di Deacon di sposare la Fuller e non e ha mai fatto mistero. Cosa farà adesso Brooke? Possiamo anticiparvi che proprio nel momento in cui Carter sta per fare la fatidica domanda ai due sposi Brooke irromperà e interromperà le nozze. Per cercare di convincere Deacon la Logan gli mostrerà un messaggio di Hope che in diretta parlerà al padre e gli dirà di non fare passi falsi se non vuole compromettere il loro rapporto.
A questo punto cosa farà Deacon? Sceglierà sua figlia, con la quale sta cercando di recuperare un rapporto, oppure Quinn? Possiamo anticiparvi che Quinn reagirà malissimo a tutta questa situazione e cercherà di mandare via Brooke per poter continuare la cerimonia, ma ad impedirglielo sarà proprio Deacon. Cosa vorrà dire tutto questo? Deacon ha deciso di scegliere sua figlia rinunciando quindi a sposare Quinn? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Puntata davvero imperdibile quella di oggi che rimette tutto in gioco. Cosa succederà adesso? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News