Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 28 giugno 2017

La soap americana sta mettendo, ancora una volta, a dura prova la coppia formata da Liam e Steffy: nella puntata di mercoledì infatti, vedremo nascere una discussione anche tra i due fratelli Spencer, ma andiamo in ordine e scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 28 giugno 2017

Le anteprime della soap “Beautiful”, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5, continuano a interessarsi dell’insolita proposta che Eric Forrester ha fatto alla nipote Steffy, di diventare amministratore delegato della Forrester Creations.

Ovviamente tale proposta ha suscitato molti malcontenti. In particolare, nella puntata di mercoledì 28 giugno 2017, vedremo Liam Spencer, attualmente fidanzato con Steffy Forrester, per nulla contento della proposta che Eric ha fatto alla nipote, convinto che anche in questo caso tutto è stato architettato da Quinn Fuller, disposta anche all’impossibile pur di far tornare insieme Steffy e Wyatt.

Tale proposta porterà i due fratelli Spencer ad una discussione che verrà involontariamente ascoltata da Quinn: la donna così non potrà non intervenire in difesa sua e del figlio, spiegando di aver proposto a Steffy il ruolo di amministratore delegato solo perché la ritiene davvero molto capace e competente, una delle poche in grado di portare l’azienda di famiglia ancora più in alto. Inoltre la Fuller spiega al giovane Liam che, tale ruolo, sarebbe anche la giusta occasione che potrebbe portare un po’ di tranquillità nei rapporti conflittuali che si sono venuti a creare all’interno della famiglia negli ultimi tempi.

Steffy discuterà della questione anche con suo padre Ridge Forrester, mostrandosi molto sicura e determinata ad accettare l’incarico nonostante tutti credano che lei è solo una pedina nelle mani di Quinn. La ragazza rassicurerà il padre del fatto che terrà sempre gli occhi aperti e non si lascerà plagiare dalla ex suocera, ma quando arriverà in ufficio Liam, che racconterà della discussione avuta con Quinn e Wyatt durante la quale la donna si è mostrata instabile come suo solito, la giovane ragazza non potrà non vacillare e scoppierà in n pianto di disperazione.

Nel frattempo, Katie Logan va a trovare il suo nuovo vicino di casa Eric, e quando viene messa al corrente che il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations potrebbe essere Steffy, la donna resta molto sorpresa poiché convinta che al timone dell’azienda, una volta che Eric si fosse ritirato, ci sarebbe stato Ridge. Eric però spiegherà che è rimasto troppo deluso dal suo primogenito, pertanto non è per nulla favorevole a cedergli il suo posto.

Continua a leggere su Fidelity News