"Beautiful": anticipazioni puntata di mercoledì 14 giugno 2017

Mercoledì la giovane Sasha cercherà il perdono della sorella Nicole, ma quest'ultima non accetterà le sue scuse. Intanto Bill comincerà a temere di perdere definitivamente Brooke.

"Beautiful": anticipazioni puntata di mercoledì 14 giugno 2017

La soap opera americana che da anni continua ad appassionare milioni di telespettatori, non si stanca di stupire i suoi fan con grandi colpi di scena e soprattutto con i soliti triangoli amorosi che spesso interessano Brooke Logan, la storica rivale della matriarca defunta Stephanie Forrester. 

Mercoledì 14 giugno 2017, nella soap opera “Beautiful“, vedremo Sasha chiedere perdono alla sorella Nicole Avant, per essere andata a letto con Zende, suo fidanzato, facendole anche capire che tra loro non potrà mai esserci nulla dato che Zende è innamorato solo ed esclusivamente di lei.

Nicole rifiuterà le scuse di Sasha, accusandola di essere ipocrita e nel suo continuo tentativo di spiegare le sue motivazioni – dicendo di averci provato con il suo ragazzo solo perchè convinta che lei avesse accettato di fare da madre surrogata per Maya e Rick, peggiorerà la situazione e verrà offesa ancora una volta dalla giovane Nicole che la definirà squallida oltre che maligna. Nicole reputa assurde le sue giustificazioni e le chiederà di uscire dalla sua vita e per sempre.

Nel frattempo Bill Spencer si renderà conto di aver sbagliato a convincere Brooke Logan a raggiungere Ridge Forrester a Malibù per spiegargli che presto loro si sposeranno e che quindi lui dovrà mettersi da parte, ma ormai non sa cosa fare per recuperare la situazione e si affida alla sua certezza di essere l’unico uomo per lei.

Bill però non è l’unico che attende ansioso il ritorno della sua donna. Anche R.J., figlio di Brooke, non vede l’ora che sua madre ritorni e gli confessi di aver accettato la proposta di Ridge, di lasciare Spencer e tornare a casa con loro.

Ridge intanto le sta provando tutte e cerca di convincere la sua Logan a tornare con lui parlando di come potrà reagire loro figlio di fronte alla notizia delle sue nozze con l’uomo che meno sopporta, facendo leva sul fatto che il figlio ha volutamente mandato in aria l’incontro che lei aveva organizzato con Bill.

Continua a leggere su Fidelity News