Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 12 Luglio 2017

Nella puntata di mercoledì 12 luglio 2017, Quinn ancora una volta farà un passo falso mentre Liam è sempre più insofferente per la vicinanza tra Seffy e Wyatt.

Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 12 Luglio 2017

Nuovi colpi di scena caratterizzeranno la puntata di mercoledì 12 Luglio 2017, della soap opera americana “Beautiful” che, in questo mese, sta festeggiando il 30esimo compleanno regalando ai telespettatori 5 minuti di “perle” (vecchie scene tra le più significative e belle di questi lunghi anni di programmazione) per ogni inizio puntata.

In particolare nella puntata di mercoledì, in onda su Canale 5 dalle 13:40, vedremo Quinn Fuller preparasi a festeggiare il suo primo Natale con Eric Forrester, facendo istallare per regalo una doccia nel giardino della sua villa.

Una volta installato il regalo per il patriarca Forrester, Quinn si denuderà per provarlo e proprio in quel momento arriverà Ridge Forrester che, a sua sorpresa, non sembrerà intimorire minimamente la nuova signora Forrester che, anzi, si mostrerà al quanto sfacciata nel far notare il suo corpo perfetto. Ovviamente Eric è come al solito all’oscuro di tutto perché è in camera ad aspettare la sua consorte che, quando lo raggiungerà, farà finta di nulla e i due si lasceranno andare in un momento di passione.

Steffy Forrester invece, è sempre più entusiasta per il suo ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations e, tra i mille impegni che ora si ritrova a dover gestire, sembra essersi dimenticata degli appuntamenti di rimozione del tatuaggio che sta saltando: il nuovo lavoro infatti la impegna così tanto da riuscire anche a portare un po di tranquillità anche a gli altri componenti della sua famiglia.

Liam, dopo la feroce lite avuta con Eric e Quinn, va da suo padre, Bill Spencer, con il quale si sfogherà e mostrerà, ancora una volta, il suo malessere per questo nuovo impegno di Steffy. Contrariamente a Liam invece, Wyatt è sempre più felice per la nuova opportunità lavorativa che gli è stata concessa e, tra una foto e l’altra, spera di poter tornare insieme alla sua ex moglie Steffy.

Continua a leggere su Fidelity News