Beautiful, anticipazioni puntata del 21 luglio 2017

Gli spoiler della puntata della soap opera americana "Beautiful" - in onda venerdì 21 luglio 2017 su Canale 5 - svelano i nuovi intrighi ed i colpi di scena che accadranno tra i componenti della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni puntata del 21 luglio 2017

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della popolare soap opera “Beautiful” – meglio conosciuta negli Stati Uniti d’America “Bold and Beautiful” -, nata dalla penna dei fratelli Lee e William Bell per l’emittente televisiva americana CBS, che l’ha messa in onda per la prima volta nel 1987, mentre in Italia è arrivata solo 3 anni più tardi. 

Nel corso di questi anni sono tante le vicende accadute alla famiglia Forrester, tra intrighi, amori, tradimenti, colpi di scena, omicidi, matrimoni, divorzi e maternità surrogate ed tanto altro. Elementi che ritroveremo anche nella puntata del 21 luglio prossimo – in onda su Canale 5 alle 13,45 circa – dove, stando alle anticipazioni, si vedrà anche il maldestro tentativo di Ridge di estromettere una volta e per tutte Quinn dalla vita del padre Eric, fondatore della celebre casa di moda di Los Angeles. 

Bill torna a far visita a Brooke, portandole in dono una bottiglia di sidro, per brindare al passato ma anche alla fine di quell’anno, confidando nel fatto che nell’imminente futuro le cose per loro sarebbero cambiate in meglio. La Logan, sorpresa da tanta sicurezza, chiede a Bill cosa lo porta ad essere così fiducioso riguardo ad un loro futuro di coppia. 

A far ben sperare Bill, è il fatto che il matrimonio tra la Logan e Ridge dovrà avvenire in una data non ancora decisa, ma soprattutto quando Quinn sarà uscita per sempre dalla vita di Eric. Tutte condizioni che sembrano lontane e perfino irrealizzabili, a tal punto da lasciare una speranza nell’innamorato e fedele Bill. 

Un clima di sospetto sembra essersi creato anche tra Liam e Steffy, perché il ragazzo è piuttosto meravigliato dall’eccessivo romanticismo mostrato dalla sua compagna, che lo distrae con un intenso approccio amoroso, finito il quale Liam però si accorge che Steffy è turbata da qualcosa. La ragazza non dirà la verità, ma ringrazierà Liam per come riescono ad affrontare sempre le cose insieme. 

Steffy alla fine racconterà a Liam della proposta del nonno di trasferirsi nella villa di famiglia, proposta che sembra essere accettata dalla giovane nipote, dunque per lei e Liam quella sarà l’ultima cena insieme. 

Continua a leggere su Fidelity News