Beautiful: anticipazioni puntata del 31 ottobre 2014

A Beautiful Brooke si rifiuta di accettare la relazione tra Katie e Ridge, mentre Bill torna all'attacco. Eric cerca di calmare Aly spiegandole che la decisione di non denunciare Wyatt è per il bene dell'azienda. Hope rimane accanto all'uomo che ama

Beautiful: anticipazioni puntata del 31 ottobre 2014

Nella puntata del 31 ottobre 2014 a Beautiful ancora al centro la coppia più discussa di questo periodo, ovvero quella formata tra Ridge e Katie. I due si professano fermamente convinti dei propri sentimenti, tanto che Ridge non ha ceduto neanche ai tentativi di riavvicinamento di Brooke. Bill, invece, è felicissimo di questa notizia, perché apre uno spiraglio al suo tentativo di conquista nei confronti della Logan, che lui non ha mai dimenticato. Bill, infatti, si recherà da Brooke e cercherà di convincerla che la relazione di Katie e Ridge è per loro una benedizione perché gli consente di poter stare insieme. Brooke però non vuole starlo a sentire e lo caccia via continuando a ribadire che l’uomo che ama e che ha sempre amato è Ridge. Come andrà a finire? Ridge è destinato a tornare da Brooke o almeno per il momento la Logan dovrà rassegnarsi? Possiamo anticiparvi che le prossime puntate di Beautiful vedranno Bill sempre più ostinato nel riconquistare la sua Brooke.

A Beautiful ancora al centro Aly e il furto del diamante, per il quale la giovane ha accusato Wyatt. Nelle puntate precedenti abbiamo visto la giovane figlia di Thorne molto adirata con Eric e gli altri componenti della famiglia per la loro decisione di non denunciare il giovane Fuller. Eric cercherà di arginare la rabbia della nipote insistendo sul fatto che la decisione di non procedere legalmente contro Wyatt è dettata solo da interessi aziendali. Hope, di contro, rimarrà molto vicina a Wyatt adesso che la verità è emersa. Come andrà a finire? Aly riuscirà a superare la vicenda e a voltare pagine? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Momenti di grande tensione quindi in arrivo per gli appassionati di questa soap che dura ormai da tantissimi anni. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate per scoprire che cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno alle 13.40 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News