Beautiful: anticipazioni puntata del 30 settembre 2014

A Beautiful iniziano i preparativi per le nozze di Ridge e Brooke. Katie però non sarà contenta della notizia che le darà la sorella. Cosa deciderà di fare? Neanche Rick sembra molto felice della cosa

Beautiful: anticipazioni puntata del 30 settembre 2014

Nella puntata del 30 settembre 2014 a Beautiful vedremo grande fermento per le prossime nozze di Ridge e Brooke. Donna, Rick, Hope ed Eric si sono mostrati felicissimi per la notizia ed hanno mille idee su come organizzare una cerimonia indimenticabile. Di contro, però, Katie non è affatto contenta e finirà per parlare di nuovo con Liam dei suoi sentimenti per Ridge. Ancora una volta il giovane Spencer le suggerirà di non rinunciare al suo amore per Ridge e di cercare di conquistarlo se è questo quello che desidera veramente.

In realtà, però, non sono tutti così felici del matrimonio tra Broke e Ridge. Rick, infatti, non è convinto fino in fondo della buona fede dell’uomo e teme che la madre possa soffrire ancora. Hope, però, lo rimprovererà intimandogli di non intervenire in alcun modo per separare i due. Adesso che la famiglia si è finalmente ricomposta niente deve andare storto.

Nel frattempo Brooke andrà dalla sorella Katie per comunicale che lei e Ridge si sposeranno molto presto. Come reagirà la donna alla notizia? Si metterà definitivamente da parte o sarà la molla che le farà decidere di intervenire? Lo scopriremo molto presto.

A Beautiful vedremo anche Bill confessare a Wyatt il momento di passare avuto con sua madre Quinn. Come reagirà il ragazzo? Questa ritrovata passione tra i due è destinata a durare? Possiamo anticiparvi che Spencer non ha ancora dimenticato Brooke e cercherà di riconquistarla. L’uomo, infatti, si presenterà a casa di Brooke e le offrirà un meraviglioso mazzo di rose rosse per invitarla in una cena romantica a Santa Barbara. Cosa deciderà di fare Brooke? Declinerà l’invito perché certa dei suoi sentimenti per Ridge oppure i suoi sentimento per Bill non si sono ancora definitivamente spenti?

A Beautiful, quindi, tantissimi colpi di scena ed emozioni, come del resto successo già nelle puntate precedenti. Non resta, quindi, che continuare a seguire i nuovi appuntamenti con la soap.

Continua a leggere su Fidelity News