Beautiful: anticipazioni puntata del 3 novembre 2014

A Beautiful ancora al centro Brooke ed il suo malessere dopo la scoperta della relazione tra Katie e Brooke. Eric e Rick sono preoccupati per lei visto che la donna sembra rifugiarsi sempre più spesso nell'alcol

Beautiful: anticipazioni puntata del 3 novembre 2014

Nella puntata del 3 novembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora una volta Brooke e la delusione a cui la donna sta andando incontro in questi giorni. La scoperta della relazione tra Ridge e Katie, infatti, sta letteralmente facendo impazzire la bella Logan. Tutto questo sta molto preoccupando tutti i familiari della donna ed in particolar modo il figlio Rick. Il giovane, infatti, si è accorto che la madre, per superare la delusione, si sta sempre più rifugiando nell’alcol e per questo deciderà di parlarne con il padre. I due insieme si recheranno a casa di Brooke per cercare di aiutarla. Ce la faranno a risollevare il morale di Brooke? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Intanto a Beautiful vedremo Brooke immersa nei suoi ricordi. La donna, infatti, pensa ai vari momenti felici passati con Ridge e non riesce e capacitarsi che la sorella glielo abbia portato via. Una situazione a cui la donna non è mai stata abituata. Il pensiero di Brooke non può non andare anche a Stephanie, che in passato ha sempre osteggiato la sua relazione con il figlio. Adesso, però, Brooke vorrebbe il suo consiglio ed il suo aiuto. La donna, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, si sente sola e neanche Bill riesce a risollevarla dal baratro ne quale è caduta. Come temeva Rick, la donna si rifugia sempre più nell’alcol per affogare i propri dispiaceri. Ce la faranno Rick ed Eric ad aiutare Brooke? E Bill potrà avere un ruolo in tutto questo? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Le sorprese a Beautiful, però, non sono finite qui e nelle prossime puntate vedremo Wyatt rendersi ancora protagonista per una proposta alla sua fidanzata: posare per la Hope’s Bedroom. Cosa deciderà di fare Hope? E Aly? C’è da scommettere che anche questa volta non sarà affatto d’accordo con le decisioni del bel Fuller. Cosa succederà? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News