Beautiful: anticipazioni puntata del 29 novembre 2014

A Beautiful Quinn informerà Wyatt della conversazione tra Hope e Brooke, mentre Aly si confida con Oliver sulla morte della madre Darla. Brooke intanto ha in mano i documenti firmati da Katie che la spodesterebbero dal suo ruolo all'interno della Spencer. Li userà?

Beautiful: anticipazioni puntata del 29 novembre 2014

Nella puntata del 29 novembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro la conversazione tra Brooke e Hope. Le due donne, infatti, si stanno confrontando sui loro sentimenti ed in particolare Hope confesserà alla madre di aver pensato che se mai dovesse fare un figlio sceglierebbe un uomo come Liam. La conversazione è stata ascoltata da Quinn, che deciderà di intervenire e di avvertire il figlio delle parole di Hope. Come reagirà Wyatt di fronte alle parole della madre? Lo vedremo nelle prossime puntate.

A Beautiful ancora al centro Brooke, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha in mano dei documenti molto importanti firmati dalla sorella che la spodesterebbero dal suo ruolo di amministratore delegato della Spencer che Brooke ritiene non le spetti più. Brooke aveva cercato l’aiuto di Karen perché la licenziasse ma la donna si è rifiutata di intervenire. Cosa deciderà di fare Brooke? Andrà davvero avanti con il suo proposito ed utilizzerà quei vecchi documenti a suo favore? Lo vedremo molto presto.

Intanto a Beautiful ancora al centro Aly, la figlia di Thorne e Darla, che in quest’ultimo periodo sta frequentando Oliver. Abbiamo, purtroppo, visto però che il ragazzo non ha buone intenzioni nei confronti della giovane Forrester, che vuole sfruttare solo per il suo cognome che potrebbe garantirgli un posto all’interno dell’azienda di famiglia. Aly, convinta invece della sua buonafede confessa al giovane le tragiche circostanze della morte della madre, avvenuta per mano di Taylor. Avrà fatto bene Aly a fare questo tipo di confidenze al giovane Oliver? Lo vedremo molto presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, quindi, per capire cosa succederà e come si svolgeranno i tantissimi intrecci che in questo momento stanno coinvolgendo molto dei personaggi più amati della serie. L’appuntamento è come di consueto alle 14.45 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News