Beautiful: anticipazioni puntata del 22 settembre 2014

A Beautiful Katie è decisa a non tornare con Bill e continua a pensare a Ridge. Hope dice a Liam di voler continuare a frequentare Wyatt. Come reagirà Liam a questa notizia? Per lui è in arrivo un incontro interessante

Beautiful: anticipazioni puntata del 22 settembre 2014

Nella puntata del 22 settembre 2014 a Beautiful seguiremo ancora la più giovane delle sorelle Logan, che ultimamente si è molto avvicinata a Ridge e che proprio ripensando alla giornata passata con lui si sente estremamente felice e serena. Proprio mentre la donna è immersa nei suoi pensieri, arriva Donna, che chiederà alla sorella quali sono le sue intenzioni per il futuro e se ha intenzione o meno di perdonare l’ex marito. Katie, però, non ha dubbi. Non ha alcuna intenzione di tornare insieme a Bill perché non può accettare che quest’ultimo abbia avuto una storia con sua sorella.

A Beautiful vedremo Wyatt affrontare duramente la madre alla quale chiede di non intromettersi più nella sua vita e di non interferire neanche con la vita di Liam. Purtroppo, però, la donna non rispetterà la volontà del figlio e non appena rimarrà da sola inizierà ad architettare qualcosa ai danni di Liam. Di che cosa si tratterà? Quinn sta cercando ancora una volta di tenere Liam lontano da Hope? Lo vedremo presto.

Nonostante gli sforzi di Quinn, però, sarà Hope a recarsi da Liam al quale chiederà di non diffondere la notizia della finta sparizione del diamante per non screditare il buon nome della sua azienda. Liam, a questo punto, giurerà di non aprire bocca con nessuno ma ben presto per lui ci sarà una spiacevole sorpresa. Hope, infatti, gli dice di non aver licenziato né Quinn né Wyatt ma soprattutto di aver intenzione di continuare a frequentare Wyatt perché i sentimenti che i due provano sono reali. Come reagirà Liam a questa notizia? Lo scopriremo presto.

Nelle prossime puntate di beautiful sono in arrivo novità importanti ed interessanti. Possiamo anticiparvi che Liam incontrerà Aly al Bikini bar ed i due si intratterranno a cena. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti la giovane Forrester è sempre stata molto affascinata da Liam, che sia la volta buona per una relazione tra i due? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News