Iscriviti

Beautiful, anticipazioni: Eric annulla il divorzio da Quinn

Le anticipazioni delle puntate attualmente trasmesse in USA della popolare soap opera americana "Beautiful" svelano che un importante colpo di scena avverrà tra Eric e Quinn.

Televisione
Pubblicato il 8 agosto 2017, alle ore 11:18

Mi piace
9
0
Beautiful, anticipazioni: Eric annulla il divorzio da Quinn
Pubblicità

Le anticipazioni delle puntate della popolare soap opera “Beautiful” – meglio conosciuta negli Stati Uniti con il doppio nome di “Bold and Beautiful” – in onda attualmente negli USA svelano che la drammatica situazione tra Eric e Quinn vedrà un’inaspettata decisione del patriarca dell Forrester Creation, che lascerà tutti a bocca aperta, soprattutto la moglie Quinn. 

Eric Forrester dopo aver scoperto del tradimento di Quinn con Ridge -e  accettando il consiglio dell’amica Sheila Carter – aveva fatto predisporre le carte per il divorzio, ma le convincenti e apparentemente sincere spiegazioni di Quinn lo portano ad avere nuovamente fiducia nella moglie, fino al punto di credere alla sua versione dei fatti. 

La Fuller non nega ad Eric che tra le e Ridge ci siano stati dei baci appassionati, ma assicura il marito sul fatto che tra lei ed il figlio di Eric le cose non sono andate oltre. La cosa che Quinn tiene a far sapere al marito è che lei è consapevole dello sbaglio fatto, e gli promette al contempo che cose di questo genere non potranno mai più accadere tra loro. 

Quinn chiede quindi al marito Eric di poter avere un’ultima possibilità, una richiesta che il fondatore della celebre casa di moda di Los Angeles accetta, pur mettendola in guardia sul fatto che se dovesse ricapitare per il loro matrimonio sarebbe la fine. Eric quindi strappa le carte del divorzio che gli erano state portate da Sheila Carter e che aveva firmato proprio davanti a Quinn durante il confronto con la moglie fedifraga a Villa Forrester. 

Ma se per questa volta il diabolico piano di Ridge di screditare Quinn agli occhi del padre e farla così uscire definitivamente dalla sua vita non sembra aver avuto alcun successo, a minare il rapporto tra la madre di Wyatt e Eric sarà ancora una volta la Carter, sempre più determinata a diventare la nuova signora Forrester. Ci riuscirà?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Quello di dare una seconda possibilità a Quinn è sicuramente un inaspettato colpo di scena che nessuno si aspettava, anche se in molti avrebbero messo alla porta la propria compagna o compagno anche solo per uno scambio di baci. Già perché la riflessione che sorge spontanea dopo aver assistito alla vicenda di Eric e Quinn è una sola: cosa si può considerare veramente tradimento?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!