Beautiful, anticipazioni del 4 agosto: Caroline e Thomas stanno insieme

Caroline e Thomas si metteranno insieme. Eric intanto vuole mandare sia Quinn che Ridge a San Francisco, e Forrester vuole approfittarne per mettere in azione il suo piano.

Beautiful, anticipazioni del 4 agosto: Caroline e Thomas stanno insieme

Nelle anticipazioni di Beautiful, che andranno in onda il 4 di agosto su Canale 5, vedremo un Wyatt che insiste con Steffy, e vuole convincerla a non divorziare da lui e continuare la campagna che la vede protagonista, ma la giovane Forrester non è molto convinta. Eric intanto vuole mandare sia Ridge che Quinn a San Francisco, ed il Forrester pensa che questo sia il momento adatto per mettere in azione il suo piano. Thomas infine rientrerà in città, avvisando che vuole riprovarci con Caroline per il bene del loro bambino

Wyatt causalmente beccherà Liam e Steffy insieme, e quando rimane da solo con la giovane Forrester, le chiederà di non divorziare da lui, poiché insieme potrebbero fare ancora delle grandi cose, e i due inizieranno a parlare della loro campagna pubblicitaria. La figlia di Ridge però non è convinta e si sente anche imbarazzata da questa situazione. Wyatt però non si arrenderà e continuerà ad andare avanti e costruisce il brand: ora ci si aspetta una risposta da parte di Steffy.

La decisione di Eric di mandare a San Francisco sia Quinn che Ridge, i due eterni rivali, non piace a nessuno dei due, ma lo stilista, anche se tra i due ci sono dei rapporti assai tesi, vede in questo l’occasione giusta per incominciare finalmente il suo piano organizzato settimane prima. 

Ridge quindi inizierà a provarci con Quinn. Farà credere alla donna che Brooke sia andata in Italia non per incontrare Hope, ma per delle loro incomprensioni, che in realtà non esistono. Liam arriverà all’improvviso, accusandola di voler conquistare la fiducia di Steffy solamente per farla tornare insieme a Wyatt, e appena lo Spencer e Ridge rimarranno soli, il giovane pregherà lo stilista di sbrigarsi con il suo piano. 

Thomas rientra finalmente a Los Angeles, e dopo che ha chiaramente notato che i litigi nella famiglia Spencer sono rimasti, avviserà la sua famiglia sull’intenzione di riproveci con Caroline e che cercheranno di diventare di nuovo una famiglia unita per il bene del loro bambino. Lui sembra convinto di quello che fa, mentre la giovane Spencer sembra ancora titubante.

Continua a leggere su Fidelity News