Iscriviti

Beautiful: anticipazioni del 3 maggio 2017

Nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. Brooke e Ridge ormai sono ai ferri corti, mentre Zende e Nicole sono in crisi.

Televisione
Pubblicato il 2 maggio 2017, alle ore 23:14

Mi piace
9
0
Beautiful: anticipazioni del 3 maggio 2017
Pubblicità

Nuova puntata della famosa soap opera di Los Angeles, Beautiful, in onda il 3 maggio 2017 su Canale 5.
Le anticipazioni ci rivelano che tra Brooke e Ridge c’è il gelo, mentre la coppia formata tra Nicole e Zende inizia ad entrare in crisi. 

Nicole, anche se capisce le ragioni di Zende, ha deciso di prendersi del tempo per rispondere a sua sorella. L’Avant infatti cercherà di far capire al suo uomo che non poteva dire di no immediatamente a Maya per farla di nuovo da madre surrogata, prendendosi del tempo per trovare una risposta che accontenta tutti.

Zende però è dubbioso proprio sulla risposta, poiché dice che non esiste una soluzione che vada bene a tutti. Ma la vera paura del ragazzo è solamente di far capire i rischi a Nicole se rifarà di nuovo da madre surrogata. 

Nicole pensa che dovrebbe decidere lei se deve essere o no una madre surrogata, senza farsi giudicare da nessuno. Ma Zende insiste dicendo che non ha nessuna considerazione delle sue opinioni.

Per Brooke invece momentaneamente prova una grandissima sorpresa nei confronti di Ridge. Infatti non si aspettava che il figlio di Eric Forrester potesse nascondere ciò che era scritto in procura su Quinn.

La Logan è preoccupata sopratutto per la reazione di Eric appena saprà ciò che ha fatto suo figlio, con Ridge sicuro che non la prenderà bene, ma spera che questo non rovini il rapporto tra padre e figlio.

In città ritorna Katie, dove farà una visita a Bill, e dirà all’uomo di essere sorpreso di non aver trovato ancora nessun annuncio del suo matrimonio con sua sorella Brooke

Bill dirà che le nozze sono in questo momento sospese per via del ritorno in città di R.J. Forrester, e vuole dare il tempo a suo figlio ad abituarsi a questa idea.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Nuove anticipazioni di Beautiful del 3 maggio. Nuovi ritorni in città, infatti dopo la vacanza Katie ritorna e parlerà con la sua vecchia fiamma Bill. Ridge e Brooke si scontrato di nuovo, mentre tra Zende e Nicole ci sono i primi battibecchi per via della sorella della donna Maya. Difficilmente troveranno una soluzione, e probabilmente si separeranno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!