Beautiful, anticipazioni del 22 giugno: Quinn insiste con Steffy

Quinn, che è una persona che non si arrende mai, insiste nel proporre a Steffy il ruolo nella Forrester Creations come amministratore delegato, anche se la Forrester resta ancora indecisa.

Beautiful, anticipazioni del 22 giugno: Quinn insiste con Steffy

Le anticipazioni di Beautiful, che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ci rivelano che Liam cercherà di convincere Steffy a rifiutare la proposta di Quinn, con la giovane che rivela di stare molto attenta verso la Fuller. Ridge intanto saprà della notizia su Steffy, e rimarrà assai sorpreso. La speranza della moglie di Eric Forrester è quello che Steffy accetti la proposta, per avvicinare la ragazza verso suo figlio Wyatt

Steffy, dopo un confronto con il suo amato Liam, gli dirà che non vuole deludere suo nonno, anche se è cosciente che la proposta di Quinn possa avere dei secondi fini. In caso di una sua accettazione della proposta, la ragazza non si farà convincere dalla donna: afferma infatti che Liam può anche smettere di essere geloso verso di lei, poiché non ritornerà mai dal suo ex marito, Wyatt Spencer

Ridge intanto ritorna a villa Forrester, e avviserà suo padre del suo nuovo amore con Brooke Logan. Molto presto i due si sposeranno, ed insieme alla Logan potrà ritornare ai vertici della Forrester come amministratore delegato, esaudendo gli ultimi desideri di Stephanie. 

Eric però rivelerà una cosa assai clamorosa a Ridge: il ruolo di amministratore delegato non andrà a suo figlio, ma a sua nipote Steffy. Ridge rimarrà basito dinanzi a queste parole, anche se è convinto che sua figlia non accetterà mai la proposta di Quinn Fuller, poiché non riuscirà mai a lavorare con lei. 

Quinn e Wyatt intanto parlano della nomina di Steffy, con lo Spencer che si domanda cosa si stanno dicendo Eric e Ridge. Quinn è convinta che il figlio di Eric Forrester stia parlando delle solite cose, e farebbe di tutto per spiare la conversazione. La Fuller dirà anche a suo figlio che se Steffy accetta la sua proposta, per Wyatt la strada di un riavvicinamento sarebbe in discesa.

Continua a leggere su Fidelity News