Beautiful, anticipazioni del 18 luglio 2017: Ridge ci prova con Quinn

Ridge, anche se ha ricevuto delle avance da parte di Quinn, non riesce più a tollerare la moglie di suo padre Eric e farà di tutto per eliminarla una volta e per sempre.

Beautiful, anticipazioni del 18 luglio 2017: Ridge ci prova con Quinn

Le anticipazioni di Beautiful del 18 luglio, che va in onda su Canale 5,  ci rivelano che Ridge penserà a tutto pur di eliminare dalla azienda di famiglia la sua nemica, Quinn Fuller. Lo stilista esporrà il suo piano al fidanzato di sua figlia, Liam, con quest’ultimo che è deluso ormai dai suoi battibecchi con la Fuller. Intanto Brooke avrà un incontro da Bill Spencer e sarà piacevolmente sorpreso dalle sue parole, poiché si mostra ancora attaccato a lei. 

Brooke e Ridge parleranno delle loro nozze che dovrà eseguirsi nelle prossime settimane. Tuttavia il Forrester appare molto nervoso poiché la posizione di Quinn nella sua azienda di famiglia non gli garba per nulla. Ridge vorrebbe liberarsi di lei ed anche in fretta, e quando rimarrà solo penserà a tutti i modi possibili per farlo, ed avrà una sorta di “illuminazione”. 

Ridge infatti penserà a ciò che è successo nella villa del giardino della Forrester, e penserà che l’unico modo di liberarsi di lei da suo padre e dalla sua azienda di famiglia e provarci con la Fuller, in modo che esca in lei la sua vera indole, e portando le prove concrete a suo padre Eric, spera che possa aprire gli occhi. 

Mentre Ridge pensa al suo piano, viene raggiunto dal fidanzato di sua figlia, Liam, e racconta al Forrester di come è stato cacciato in malo modo da Quinn, ma la sua delusione più grande è avvenuta da Steffy, poiché non ha preso le sue parti, anzi sembrava di voler dare la ragione alla Fuller ed al suo ex marito Wyatt. Tuttavia Ridge tranquillizzerà lo Spencer, rivelando che ha un piano per eliminare la moglie di Eric

Nel frattempo Brooke si trova a casa da sola, e riceverà la visita inaspettata da Bill Spencer. Il magnate manifesterà tutto il suo amore alla donna, e rivelerà che prima o poi Ridge commetterà l’ennesimo passo falso, poiché non sarebbe la prima volta che farebbe soffrire la Logan.

Continua a leggere su Fidelity News