Iscriviti

Beautiful: anticipazioni del 17 maggio 2017

La famosa soap opera che viene trasmessa su Canale 5 riesce a stupire anche in questa puntata: Bill Spencer, l'uomo che doveva sposare Brooke, pensa di annullare le nozze poiché è deluso dal comportamento della donna.

Televisione
Pubblicato il 16 maggio 2017, alle ore 11:42

Mi piace
7
0
Beautiful: anticipazioni del 17 maggio 2017
Pubblicità

Questo matrimonio non riesce a trovare il lieto fine: infatti, dopo una lunga organizzazione e dopo numerosi rinvii, ora Bill Spencer sta pensando di annullare il matrimonio con Brooke Logan. Intanto neanche l’altra coppia formata da Zende e Nicole se la sta passando bene, poiché la richiesta fatta da Rick e Maya ha scombussolato il loro rapporto.

Il matrimonio tra Bill Spencer e Brooke Logan sembra a rischio. Infatti, Bill è infastidito dalla presenza di Ridge nella stanza in cui Brooke si sta vestendo, e per questo motivo sta pensando di annullare il matrimonio. Brooke cerca però di convincerlo a continuare con le nozze ed a mettere la sua ira da parte, ma Bill non riesce a calmarsi ed è arrabbiatissimo con la donna perché non doveva permettere a Ridge di farlo entrare in casa sua.

Ma nel momento che il sacerdote arriva in sala per celebrare il matrimonio, Brooke bacia quasi istintivamente Bill Spencer, con Ridge deluso che lascia la stanza.

Dopo aver discusso con Nicole, Zende va da Sasha, e gli confida di aver litigato con la sua fidanzata per la richiesta di Rick e Maya. Ma per Dominguez la cosa grave è che sua moglie Nicole sembra più propensa verso il sì alla richiesta di sua sorella Maya.

Nicole però ha finalmente preso il coraggio di dire no a sua sorella Maya. Ma a questo punto arriva Lizzie, la figlia di Maya avuta grazie a Nicole, che piange tra le sue braccia. La donna così si intenerisce, e decide di accettare la richiesta di Rick e Maya.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Il matrimonio, dopo mesi di rinvii, ora sembra a rischio. Infatti, Bill è arrabbiato con la sua futura moglie per colpa di Ridge. Infatti l'uomo è convinto che suo fratello non doveva entrare in casa di Brooke. La situazione sembra compromessa, ma nel finale di puntata, con il bacio di Brooke a Bill, sembra che la situazione si sia calmata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!