Beautiful, anticipazioni americane: Zende lascia la soap

Dall'America arrivano delle anticipazioni importanti sul cast di Beautiful: infatti l'attore Rome Flynn, che interpreta Zende, lascerà la soap opera.

Beautiful, anticipazioni americane: Zende lascia la soap

Le voci in America già giravano da tempo, ma ora è praticamente sicuro: l’attore che interpreta Zende Forrester Dominguez in Beautiful lascerà la soap opera. A confermarlo è proprio l’attore Rome Flynn sul proprio profilo social, dicendo che è stata una sua decisione lasciare il programma televisivo, ringraziando tutto il cast del programma, e facendo dispiacere molti fans di Beautiful.

Per l’attore Rome Flynn nei mesi scorsi si sono aperte tante opportunità lavorative, come la partecipazione a programmi televisivi del calibro di McGayver e NCIS: New Orleans, e apparirà anche nella serie televisiva The Haves and the Have nots, che in Italia è ancora inedito, e non si sa ancora la data dell’uscita della serie nel belpaese.

Per il momento non si sa se con l’abbandono dell’attore coinciderà con l’abbandono del personaggio. Infatti lo staff di Beautiful potrebbe pensare anche di fare come Ridge, dove dopo venticinque anni Ronn Moss decise di abbandonare la soap opera, ma che fu sostituito nel 2013 dall’attore Thorsten Kaye.

Tuttavia nell’ultimo periodo giravano delle anticipazioni dove dicevano che si cercava un’attore dai ventidue ai ventiquattro anni di colore per interpretare un ruolo importante. Questa notizia che uscì fece scattare tantissime ipotesi dove dicevano che si cercasse un’attore che interpretava il personaggio dei figli di Tony e Kristen.

Al momento Zende si trova ancora nel programma, e le anticipazioni che provengono dall’America ci dicono che Zende si sta addestrando per diventare uno stilista grazie all’aiuto di Eric e Ridge Forrester, e con loro ha collaborato alla linea mare della Forrester Creations. Nell’ultimo periodo invece ha difeso Maya in un party, dove quest’ultima fu presa in giro per il suo cambio di sesso, e gli diede un bacio sulla guancia.

Quel bacio però fu visto da Katie Logan, che sospettò che tra i due ci possa essere qualcosa di tenero. Non sembra però che tra i due ci sia qualcosa di così forte, ma in Beautiful non c’è nulla da escludere, ed in futuro può nascere sempre qualcosa, anche se per il momento Maya ha una relazione con Rick. 

Continua a leggere su Fidelity News