Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Quinn e Sheila

Le anticipazioni americane ci regalano un gran colpo di scena: Sheila, da sempre innamorato del patriarca Eric Forrester, sfida anche la moglie di Eric, Quinn, per conquistare il suo cuore.

Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Quinn e Sheila

Le anticipazioni americane riguardanti Beautiful, che va in onda su Canale 5 in Italia, ci rivelano dei grandissimi colpi di scena che riguardano le due donne più “cattive” della soap opera, Quinn Fuller e Sheila Carter. Quest’ultima si sa benissimo che è da sempre innamorata del patriarca Eric Forrester e vuole conquistare il suo cuore, ma la Fuller combatterà pur di non perdere il suo marito.

Sheila Carter, con la scusa di possedere l’orologio dei Forrester, chiama Eric per sostituire l’oggetto. Sheila così ha il compito di sostituire l’orologio del patriarca, e appena entrerà nella villa sognerà a occhi aperti, immaginando di vedere il suo ritratto sul camino nel prossimo futuro immediato. Questo suo desiderio però viene interrotto da Quinn Fuller.

Infatti la madre di Liam Spencer però  non accetta la presenza della sua rivale nella villa e immediatamente la caccerà dalla casa, dato che Quinn è tornata nuovamente con suo marito Eric Forrester. Sheila però non è per nulla d’accordo con il parere della Fuller, e le due danno il via ad un vero e proprio scontro fisico.

Infatti Sheila dimostra di essere rimasta quella di prima, stringendo alla gola Quinn Fuller fino a farla perdere conoscenza. Tuttavia si sa che la madre di Liam non è una donna facile da sconfiggere, e decide di fargliela pagare per quel gesto subito. Quinn infatti si risveglierà e se la prende con la sua rivale. La situazione poi si complica perché la Fuller colpisce alla testa di Sheila con un oggetto, con quest’ultima che cadrà a terra priva di sensi.

Quando il patriarca Eric Forrester tornerà nell’appartamento vedrà la sua ex moglie a terra in un mare di sangue. Ora in molti si domandano come se la caverà la moglie di Quinn in questa situazione e soprattutto ci si può aspettare che Sheila approfitterà di questa situazione per conquistarsi Eric.

Continua a leggere su Fidelity News