Beautiful, anticipazioni americane: la finta malattia di Caroline

Bill Spencer metterà in atto un piano molto diabolico e con l'inganno farà rincontrare di nuovo Thomas con la sua ex Caroline Spencer allontanandolo così da Sally.

Beautiful, anticipazioni americane: la finta malattia di Caroline

Le anticipazioni americane di Beautiful, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Bill Spencer avrà tutta l’intenzione di far ritornare Thomas con Caroline, così il ragazzo si allontanerà da Sally Spectra. Le intenzioni di Bill verranno condivise anche da Steffy, poiché vorrebbe suo fratello nella Forrester Creations. Tuttavia questa situazione non piacerà al figlio dello Spencer, Liam

A Los Angeles ci sarà il ritorno della famiglia Spectra, con Sally, la nipote dell’omonima azienda della Forrester, che ha tutta l’intenzione di prendere le redini dell‘azienda di sua zia. La prima cosa che farà la giovane è quella di mettersi contro Eric, e lo porterà dinanzi al tribunale. Qui, però, verrà difesa proprio da Thomas, e per lui sarà un vero colpo di fulmine. 

Infatti il figlio di Ridge inizierà una relazione con Sally, e l’aiuterà anche nel mondo lavorativo. Il giovane, infatti, cercherà in tutti i modi di risollevare l’azienda, e sfiderà anche sua sorella Steffy. Intanto, Bill Spencer non è d’accordo con questa relazione, poiché quest’ultimo perderà l’edificio della Spectra, preso proprio da Thomas

Bill per seguire il suo scopo si servirà di Caroline. Infatti quest’ultima ritornerà nella soap opera con Douglas, e con l’appoggio di Steffy, vuole far rientrare Thomas nella Forrester Creations. Tuttavia lo scopo più grande di Caroline sarà quello di ritornare con Thomas per riunire di nuovo la famiglia e per fargli recuperare il tempo perduto con Douglas, il loro figlio. 

Ad aiutare Caroline sarà proprio Bill, con quest’ultimo, che ha un piano davvero molto diabolico nella testa. Bill infatti confesserà a Thomas che Caroline è molto malata e non vivrà ancora a lungo. Thomas così, preso dai sensi di colpa, ritornerà con la ragazza. Ma in realtà, la madre di Douglas non voleva mentire in questo modo al suo ex, e vorrà dire la verità al ragazzo il prima possibile.

Continua a leggere su Fidelity News