Beautiful, anticipazioni 29 Settembre 2017: il sabotaggio di Bill alla sfilata di Sally Spectra

Ecco le anticipazioni di Beautiful del 29 Settembre 2017. Le anticipazioni ci riveleranno il successo lavorativo di uno dei personaggi dalla soap opera americana.

Beautiful, anticipazioni 29 Settembre 2017: il sabotaggio di Bill alla sfilata di Sally Spectra

Ecco le anticipazioni di Beautiful del 29 Settembre 2017. La soap opera americana ormai ci regala sempre più colpi di scena e fatti su cui farci rimanere a bocca aperta, la soap anche per questo da trent’anni è una delle più amate e seguite dagli italiani.

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto che Ivy ha sorpreso Quinn e Ridge mentre si scambiavano un bacio appassionato ed ha deciso di rivelare tutto a Brooke, ma poi, al momento opportuno, non ne ha avuto il coraggio. Thomas e Steffy continuano a litigare, prima solo per la vicenda dell’incarico alla giovane, adesso anche per il fatto dei video delle pazze liti con Sally Spectra.

In questa puntata, invece, vedremo che è arrivato finalmente il momento della sfilata preparata da Sally, ma a mettere i bastoni tra le ruote alla donna sarà proprio Bill Spencer che farà fare una recensione negativa da Jarret, il quale non sembra tanto entusiasta all’idea.

Bill Spencer tentato ormai di sabotare “la Spectra”, convoca nel suo ufficio Jarret per fargli scrivere una recensione negativa sugli abiti della sfilata. L’uomo sul fallimento di codesta sfilata ci guadagnerebbe poiché ha intenzione di comprare l’edificio e l’area circostante per nuovi progetti.

Intanto, è arrivato il momento della sfilata e Jarret è pronto per la recensione. Ma accade qualcosa di strano, il giornalista rimane sbalordito dagli abiti che sono ben fatti e decide di non fare cattiva pubblicità. Nel frattempo, Ridge, sembra essere sempre più titubante per quanto riguarda il matrimonio con Brooke. 

La donna comunque ha rifiutato il matrimonio con Bill quando l’uomo le ha urlato il suo amore davanti a tutti, tuttavia, la Logan, capisce che c’è stato un cambiamento in Ridge e ne parla con lui. L’uomo non da risposte mirate e tergiversa rassicurandola, i due si sono fidanzati quando c’era un matrimonio in atto quindi la situazione è molto complicata.

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News