Iscriviti

Beautiful, anticipazioni 19 maggio 2017: Zende lascia Nicole

Come già era prevedibile, Zende - deluso dalla decisione di Nicole di aiutare Rick e Maya - decide di separarsi da lei; intanto Eric è deluso dal comportamento di Ridge.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 12:02

Mi piace
8
0
Beautiful, anticipazioni 19 maggio 2017: Zende lascia Nicole
Pubblicità

La puntata di Beautiful del 19 maggio, che verrà trasmessa su Canale 5, riserverà ai telespettatori delle grosse sorprese. Quella più importante, anche se già sospettabile per via dei loro ultime incomprensioni, è la separazione di Nicole con Zende, che non riesce ad accettare alcune decisioni della sua ormai ex fidanzata, con il Dominguez che partirà alle Hawaii con Sasha, con Nicole che cercherà di farsi perdonare inutilmente.

Ora che Eric Forrester è al massimo della forma, Quinn ha deciso di rivelare tutta la verità a suo marito. Gli rivelerà infatti che l’intento di suo figlio Ridge sin dal primo momento era quello di entrare nelle mani delle azioni di suo fratello Bill Spencer per poter escludere Quinn dalla azienda di famiglia, e per far ciò la strada più facile da percorrere era far sposare Brooke Logan con Bill Spencer.

Eric Forrester però non è felice del comportamento del proprio figlio, sopratutto perché il matrimonio tra Bill e Brooke è momentaneamente saltato, e quindi Ridge è rimasto letteralmente a mani vuote. 

Rick e Maya intanto scopriranno che sua sorella Nicole si è lasciata con Zende per via della sua richiesta. Ma il ragazzo cerca subito di dimenticare la sua ex fidanzata e cercherà di baciare Sasha, con quest’ultima che però rifiuta poiché non vuole essere usata solamente come un ripiego.

Nicole però non si arrenderà alla scelta di Zende, e proverà a chiamare più volte il suo ex fidanzato per cercare di risolvere la situazione. Il Dominguez al telefono è chiaro, dicendo che trova ormai concluso il loro rapporto. Anche Sasha che è presente alla telefonata cerca di far cambiare idea al ragazzo, ma almeno per il momento è fermo sulla sua decisione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Dopo mille litigi, la coppia formata da Zende e Nicole sembra definitivamente scoppiata. Infatti il ragazzo non vuole sentire ragioni e cercherà di buttarsi tra le braccia di Sasha, con la ragazza che però invita il Dominguez a riflettere sul loro rapporto e lo invita a non essere troppo precipitoso su questa scelta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!