Beautiful, anticipazioni 1 agosto: Brooke parte per l’Italia

In questa puntata arriverà la decisione di Steffy sulla proposta di suo nonno Eric. Intanto, Brooke per schiarirsi le idee, decide di partire per l'Italia per fare visita ad Hope.

Beautiful, anticipazioni 1 agosto: Brooke parte per l’Italia

Le anticipazioni di Beautiful, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Eric e Quinn stanno facendo di tutto pur di far trasferire Steffy nella loro villa: le hanno parlato anche del quadro di famiglia e della possibilità di diventare una persona ancora più importante nella Forrester Creations, ma le hanno imposto di lasciare la casa di Liam Spencer, cosa che Steffy ha fatto per il bene della azienda. 

Liam tuttavia in passato ha messo in guardia Steffy, ma la giovane Forrester si fida ciecamente di suo nonno e non vuole deluderlo. Intanto, Ridge ha parlato con Liam del suo piano di sbarazzarsi di Quinn, con Liam che però dubita di questo suo piano, poiché pensa che la Fuller è molto furba e non si farà sedurre dal Forrester

Per Steffy è arrivato il giorno di prendere la sua decisione: Eric infatti gli ha proposto di trasferirsi nella sua casa e per convincerla sta dicendo che gli farà alcuni “regali” ai quali è difficile rifiutare. Il patriarca però, vedendo Steffy ancora non convinta, le fa una proposta che nessuno si sarebbe mai aspettato, e le promette che se accetta la sua proposta, gli darà tutta la sua eredità.

Steffy però non sembra molto interessata al denaro, e per quanto voglia bene al suo nonno Eric, decide di trasferirsi, ma non nella loro casa, e sembra che questa sia la sua decisione finale. Ora ci si aspetta sicuramente una reazione di Quinn, poiché voleva in tutti i costi avere con sè Steffy per farla riavvicinare a suo figlio Wyatt

Infine, Ridge ha parlato con Brooke del suo piano di far fuori la Quinn, ma non è voluto scendere nei dettagli. Brooke intanto decide, dopo un lungo corteggiamento da parte di Bill Spencer, di partire per l’Italia e rivela a Ridge che per qualche settimana andrà via per incontrare Hope Logan.

Continua a leggere su Fidelity News