Barbara D’Urso litiga in diretta con la contessa Marisela Federici

La sorridente e mielosa Barbara D'Urso ha perso decisamente le staffe a Domenica live: la contessa spocchiosa Marisela Federici l'ha decisamente mandata su tutte le furie.

Barbara D’Urso litiga in diretta con la contessa Marisela Federici

A “Domenica Live” è avvenuto il consueto litigio incanala ascolti: nel chiacchiericcio cafone di un parterre trash carico di giovani donne amanti del lusso sfrenato, BaRbara D’Urso e la nobildonna Marisela Federici, in collegamento da Villa Furibonda, hanno avuto una lite decisamente accesa.

Nel classico momento “culturale”, riservato al dibattito corale, si è tornati a parlare dell’ostentazione del lusso: in studio ospiti del calibro di Giulia De Lellis, Lory Del Santo, Camilla Lucchi, Floriana Secondi, Karina Cascella, Pierluigi Diaco e Roberto Alessi. In collegamento dalla sua lussuosa residenza chiamata Villa Furibonda, vi era Marisela Federici, contessa di origine venezuelana regina dei salotti romani e vedova di Paolo Federici.

La nobildonna, sin dall’inizio del collegamento, si è dimostrata insofferente ai servizi proposti in studio, dimostrando apertamente di non apprezzare l’invito all’interno di un contenitore becero, ove il lusso è indecentemente offerto all’ammirazione del povero popolo chino nell’ossequio invidioso: l’attacco a Barbara D’Urso è scattato quasi immediatamente “È inutile che ci mettiamo a fare polemica io e te, sono dalla tua parte“, ha replicato la conduttrice cercando di far procedere il dibattito.

Barbara-D-Urso-Domenica-Live-litigio-con-marisela-federici

Dopo l’ennesimo filmato su beni di lusso, gioielli costosi, ville da sogno, Montecarlo, locale di Briatore, parrucchieri da mille e una notte, Marisela Federici è sbottata: “Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e oggi soffre la fame. E questa ignorante – riferendosi alla De Lellis – ride pure. Non c’entro nulla con questo programma, potevi scegliere qualcun altro… è una vergogna!”.

La D’Urso, visibilmente verdastra in volto, è scattata, arrabbiandosi come difficilmente avevamo visto in precedenza, perdendo la sua facciata edulcorata: “Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento. C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza”.

Immediatamente è partita l’interruzione pubblicitaria, ed il collegamento con la Federici è sparito nella nebbia: la snob è stata liquidata frettolosamente. La signora dallo chignon perfetto probabilmente non verrà mai più invitata all’interno della trasmissione: Barbara non deve arrabbiarsi troppo, vengono le rughe.

Continua a leggere su Fidelity News