Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 7 marzo. Trono classico

Una nuova puntata del programma andrà in onda oggi 7 marzo su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Luca e Soleil faranno pace e Marco avrà da ridire sulla decisione della ragazza di non presentarsi in esterna con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 7 marzo. Trono classico

Nella nuova puntata che andrà in onda oggi 7 marzo 2017, secondo le anticipazioni Uomini e Donne partirà dall’esterna di Luca e Giulia. I due si incontrano al parco e lei non è soddisfatta di come stiano andando le cose. E’ stanca di vederlo continuamente inseguire Soleil e ha il timore che non sarà lei la scelta.

Il tronista cerca di rassicurarla e si mostra soddisfatto per l’esterna, ribadendo il suo interesse. Tornati in studio, Giulia ammette di averlo sentito molto distante e freddo rispetto alle precedenti esterne. Luca cerca di farle capire che quando ha un litigio con una persona non riesce ad essere concentrato e spensierato come vorrebbe.

Il discorso si sposta su Soleil. Luca le domanda se ha intenzione di uscire con Marco e la sua risposta lo lascia senza parole. La ragazza lascia sempre la porta aperta all’altro tronista, e questo Luca non lo accetta. Soleil viene criticata anche da Marco, che si sente preso in giro per la sua non presenza nell’esterna organizzata proprio da lei. Giulia abbandona lo studio durante la discussione, stanca di vederlo continuamente interessato a tutto quello che Soleil dice in studio. Luca la raggiunge e la convince a tornare.

Parte l’esterna di Marco e Giorgia. I due trascorrono una piacevole giornata, piena di abbracci e tenerezze. Giorgia critica l’atteggiamento della corteggiatrice Greta e in studio scoppia il caos. La ragazza viene criticata per essersi presentata a Uomini e Donne dopo solo dieci giorni dalla fine della sua precedente storia d’amore.

La puntata si conclude con la decisione delle nuove troniste di chi far rimanere a corteggiarle, e Maria annuncia che a breve ci sarà una puntata speciale con alcune coppie che hanno fatto parte del programma e che ancora oggi vivono la loro meravigliosa storia d’amore fuori dagli studi.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5. dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News