Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 7 aprile. Trono over

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 7 aprile 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Nino e Sossio avranno un diverbio mentre Gianni criticherà l'atteggiamento di Nino nei confronti di Anna.

Televisione
Pubblicato il 7 aprile 2017, alle ore 14:20

Mi piace
12
0
Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 7 aprile. Trono over
Pubblicità

Nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 7 aprile 2017, secondo le anticipazioni, Maria chiederà a Nino come si sente in seguito alla chiusura della storia con Anna. Il cavaliere ha appena ballato con Simona, e si mostra infastidito quando la dama conferma l’interesse nei suoi confronti. Scoppia un diverbio tra Sossio e Nino, ma il cavaliere non ha intenzione di frequentarsi con nessuno.

Gianni si schiera con Sossio, a causa del comportamento di Nino nei confronti di Anna. La puntata prosegue con Astrid e Alessandro. I due sono in un momento di difficoltà, e lui per farsi perdonare decide di portarle un mazzo di fiori.

La dama racconta i problemi che sono sorti durante la loro conoscenza, ma decidono comunque di ballare insieme. Con grande stupore, a ballare insieme sono anche Nino e Anna. L’opinionista Gianni vuole sapere a tutti i costi che sono si sono detti durante il ballo.

Gianni chiede alla redazione quali siano state le sue parole prima di entrare in studio, e la risposta non tarda ad arrivare. Nino ha confermato che vuole pensare al suo futuro. La puntata prosegue con un diverbio tra Simona e Nino. I due si accusano a vicenda sugli errori passati. Astrid consiglia ad entrambi di riprovare ad uscire insieme, ma l’intenzione non sembra essere questa.

Maria si rivolge ad Anna e le chiede se sarebbe ancora disposta ad uscire dallo studio insieme a Nino. La dama conferma di volerlo continuare a conoscere senza le telecamere, ma Nino non è daccordo con questa sua dichiarazione e la ritiene una risposta falsa.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - La puntata si concentrerà su Nino e Anna. I due hanno appena concluso una conoscenza che si stava trasformando in amore. Nino ha fatto un passo indietro, mentre Anna era disposta a lasciare lo studio insieme a lui. Oggi il cavaliere non vorrà saperne nulla di Anna e ballerà con Simona. Stiamo per assistere ad un altro tira e molla tra i due?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!