Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 6 aprile. Trono over

La nuova puntata del programma Uomini e Donne verrà mandata in onda oggi 6 aprile 2017. Secondo le anticipazioni, Gemma ballerà un lento con Marco suscitando in lui un forte imbarazzo.

Televisione
Pubblicato il 6 aprile 2017, alle ore 12:48

Mi piace
11
0
Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 6 aprile. Trono over
Pubblicità

Nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 6 aprile 2017, secondo le anticipazioni,si parlerà di Sossio e della sua conoscenza con la dama Lisa. I due si sono trovati molto bene e hanno deciso di uscire nuovamente. Sossio ammette di averla baciata ed il pubblico rimane in attesa della prossima mossa del cavaliere.

I prossimi a sedersi al centro dello studio sono Maria Rosa e Vanni.  La loro conoscenza procedeva a gonfie vele, ma qualcosa ha rovinato tutto. La dama vuole conoscere altre persone e a Vanni questo non va bene. Il cavaliere decide di aspettare qualche giorno la decisione di Maria Rosa, interessata a conoscere Manfredo.

E’ il momento di Carmen e Ruggiero. Tra i due la situazione è rimasta positiva fino ad un cambiamento da parte di lui, che ha rischiato di rovinare tutto quello che si era creato fino a quel momento. Entrambi si vanno incontro e la situazione rimane in sospeso.

La puntata continua e Gemma decide di ballare un lento con Marco. La dama lo benda e alla fine lui non nasconde il suo imbarazzo. Durante il ballo, Gemma lo ha coccolato con amore e ha più volte parlato con lui nell’orecchio. Il cavaliere sembra avere apprezzato, anche se sono due puntate che dichiara il suo disinteresse nel cominciare una storia con Gemma.La dama, però,non  molla e lo vuole riconquistare a tutti i costi.

Inutile negare che sembra una scena già vista. Gemma ha cercato di riconquistare anche Giorgio, ma i suoi tentativi non hanno ottenuto risultati positivi.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Anche se la puntata continua con gli altri protagonisti del trono over, Gemma Galgani non perde occasione per diventare la dama del momento. Nella puntata chiede di ballare con Marco e insiste nel volerlo riconquistare. Sembra un film già visto e a volte manca di credibilità. Si può capire il suo interesse, ma ricordiamo che è sempre stata lei a chiudere le relazioni con Giorgio e Marco, per poi cercare di ricostruirle. Bisogna prima fare i conti con le conseguenze e poi agire con cautela.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!