Anticipazioni "Uomini e Donne": puntata di oggi 3 ottobre 2017

Una nuova puntata di "Uomini e Donne" andrà oggi in onda su Canale 5. Secondo le anticipazioni, verrà trasmessa la seconda parte del trono classico con le esterne di Paolo e Alex.

Anticipazioni "Uomini e Donne": puntata di oggi 3 ottobre 2017

Nella nuova puntata di “Uomini e Donne” che andrà in onda oggi 3 ottobre 2017, secondo le anticipazioni,si parlerà del trono classico e delle esterne di Mattia, Paolo e Alex. Si parte dall’ultima esterna di Angela, uscita con entrambi i tronisti. Con Mattia l’esterna è molto intima e la ragazza gli racconta della sua vita privata. L’esterna con Paolo,invece, non le ha permesso di aprirsi allo stesso modo e per il momento è più propensa a conoscere Mattia. 

Paolo le presenta il suo adorato cane, essendo a conoscenza della grande passione che ha per gli animali. Nella puntata  odierna, il trono di Paolo sarà molto breve e si passerà subito a parlare di Alex. Il tronista è uscito con Claudio. L’esterna è andata molto bene ed il tutto si conclude con una canzone scelta dal corteggiatore. 

La seconda esterna è quella con Matteo, che si incontra con Alex in una pizzeria. Il nuovo opinionista,Mario,si esprime a favore di Claudio ed è convinto che Matteo abbandonerà presto il programma. L’ultima esterna è quella con Alessandro. 

Alex si lascia andare del tutto, e racconta di come ha confessato a suo padre di essere omosessuale. L’esterna è molto intensa ed Alex chiede alla redazione di poter prolungare il tempo e permettergli di terminare il racconto. Alex è molto scosso,in quanto racconta della madre che ora non c’è più. Alessandro,in studio,commenta positivamente l’esterna

A terminare la puntata sarà l’ennesimo confronto tra Selvaggia e Francesco, ex protagonisti del programma estivo “Temptation Island”.Francesco ha deciso di dedicare una lettera a Selvaggia con delle scuse. Qualsiasi tentativo di riconciliazione non è andato a buon fine,e Francesco è ancora convinto che l’abbia lasciato per un altro uomo. Selvaggia non vuole sentire ragioni ed è stanca di questa situazione. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdi, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News