Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 29 novembre 2016

Nella puntata di oggi 29 novembre 2016 andrà in onda la seconda parte del trono classico. Claudio sarà sempre più vicino a Sonia, e Riccardo riceverà una prova da parte di Camilla per dimostrare che l'amicizia con Giulia non ha un secondo fine

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 29 novembre 2016

Nella puntata di oggi 29 Novembre 2016, secondo le anticipazioni, verranno mostrati i troni di Claudio D e Riccardo. Si parte dal trono di Claudio e si fa riferimento alla puntata precedente, quando Sonia aveva parlato delle foto sui social di Simona.

Claudio decide di raggiungerla in camerino per chiarirsi, ma la situazione non prende una piega positiva. Il tronista non la vede sincera e va via, lasciandola sola fra le lacrime. Simona è dispiaciuta per aver mentito e Maria spiega che sarà stata spinta a non dire la verità per evitare che tutti andassero a vedere le sue foto, che Jack definisce spinte.

Parte l’esterna con Sonia a Bracciano. I due si trovano molto bene e il loro incontro si conclude con un lungo bacio. Tornati in studio Simona accusa Sonia di pensare solo a farsi pubblicità sul suo profilo e nasce un’accesa polemica. La situazione viene smorzata da Tina che definisce Martina simile a Capitan Ventosa perchè vestita di giallo.

Si passa al trono di Riccardo. Nelle puntate precendenti Camilla era stata accusata di essere diventata amica di Giulia (ex corteggiatrice) e di avere un secondo fine. Per cercare di aiutarla a spiegare il suo reale interesse per il tronista, parte un video in cui risponde a delle domande. Camilla spiega che l’unica cosa che ha chiesto a Giulia è come comportarsi con Riccardo perchè continuava a non portarla in esterna. Per dimostarre la sua buona fede ha portato in studio la fattura del negozio dove ha comprato il vestito.

Si passa all‘esterna con Martina. I due fanno la spesa al supermercato e poi cucinano insieme. La corteggiatrice non riesce a capire che cosa Riccardo possa trovare in Camilla che lei non ha. L’esterna finisce tra abbracci e piccoli baci. Viene mostrato un video in cui Riccardo esprime tutta la sua rabbia per quello che è successo con Camilla e la puntata si conclude con Martina che dichiara di aspettare la sua decisione fino a Natale.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci mostrerà dei momenti davvero imperdibili quanto prima. Le prossime puntate andranno come sempre in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 con in studio Maria De Filippi e gli opinionisti.

Continua a leggere su Fidelity News