Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 28 novembre 2016

Nella puntata di oggi 28 Novembre 2016 ad andare in onda, secondo le anticipazioni, sarà il trono classico. Per Claudio ci saranno problemi con entrambi i corteggiatori, mentre per Clarissa continuerà la conoscenza con l'ultimo arrivato Federico

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 28 novembre 2016

Nella puntata di oggi 25 Novembre 2016 a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, vedremo i troni di Claudio Sona e Clarissa. Dopo l’entrata di tutti i corteggiatori(tranne Francesco) e le corteggiatrici, si inizia da Claudio. Un video riassume la discussione che il tronista ha avuto con i corteggiatori per quanto riguarda la parte di esterna che devono fare senza telecamere. Terminata la puntata precedente, Francesco si è sfogato con la redazione e  non si è preentato in esterna. La sua decisione è stata presa a causa del comportamento di Claudio che in studio era più interessato a giustificarsi con Mario che all’importanza che quel bacio ha avuto per loro due.

La reazione di Claudio alla non presenza di Francesco in esterna è talmente forte che la redazione ha deciso di non mostrarla. Il tronista non è andato a cercarlo perchè si è stancato di fare sempre il primo passo. Mario interviene e la discussione continua, ma Claudio è stanco delle polemiche e vuole andare avanti.

La puntata procede con l’incontro tra Mario e Claudio che decide di convincerlo a fare l’esterna senza telecamere e, dopo l’ennesimo rifiuto, riesce ad ottenerla. Parte l’esterna con Mario, raggiunto da Claudio per una sorpresa. I due chiacchierano, si abbracciano e Francesco vuole sapere che cosa è successo nella parte che noi non vediamo. Claudio non esita a raccontare che si sono avvicinati, ma non baciati.

Si passa al trono di Clarissa. Dopo la scorsa puntata, Luca ha raggiunto la tronista e ha discusso con lei per le belle parole che ha speso nei confronti di Federico. Parte l’esterna con Federico: i due si incontrano al mare e si avvolgono nella coperta con cui dorme il corteggiatore. Durante il loro incontro Clarissa ha chiesto a Federico di togliere dai social le foto che ha con la sua ex e lui promette di farlo.

Le cose con Simone, invece, non vanno per niente bene. Lui ha molti dubbi, è deluso dalle sue parole e se ne va dall’esterna amareggiato. Clarissa raggiunge Luca in albergo e il corteggiatore rimane positivamente colpito. I due ragazzi si abbracciano e Luca confessa che voleva vederla a tutti i costi e ha insistito con la redazione affinchè questo potesse avvenire.

La puntata di oggi di Uomini e Donne è giunta al termine, ma continuerà a farci compagnia dal Lunedì al Venerdì alle 14.45 su Canale 5. 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News