Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 27 gennaio. Trono over

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, verrà trasmesso il trono over. Francesco è tornato in studio per presentare la nuova fidanzata , mentre Sossio sarà criticato dalle dame con cui è uscito

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 27 gennaio. Trono over

Nella nuova puntata che verrà trasmessa oggi 27 gennaio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda il trono over. Il primo ad entrare in studio sarà Francesco, che nella scorsa puntata aveva abbandonato il programma per conoscere la sua nuova fidanzata. Oggi è tornato in studio per presentarla a tutti. Dopo aver salutato Maria, Tina e Gianni racconta di essere andato a convivere con lei e non nasconde il suo entusiasmo. 

La loro conoscenza è avvenuta circa otto anni fa, quando la donna era sposata. Francesco ammette di amarla e la invita a ballare un valzer. Si passa a Sossio, che si siede al centro dello studio con Angela e Sabrina. Il cavaliere è uscito con entrambe, ma le dame hanno qualcosa da ridire. 

Angela ritiene che Sossio non sia interessato a lei, lo trova assente; Sabrina, invece, non accetta il comportamento dell’uomo nei confronti di Angela e decide di chiudere la storia. Nonostante ci sia attrazione fisica decidono di conludere la loro conoscenza e Nino interviene, definendolo irrispettoso. Sossio non lo accetta e risponde senza pensarci due volte.

Per il cavaliere arriva una donna di 42 anni, vive a Catanzaro e ha due figli. Sossio non è interessato e la manda via, dopo aver ballato una bachata. L’ultimo a sedersi al centro dello studio è Giorgio. Per lui arrivano due signore: Maria e Rita. Maria ha 56 anni e ha quattro figli, mentre Rita ha 50 anni e lavora in un ristorante. 

La signora Rita vuole dire due paroline a Gemma e la critica per i suoi atteggiamenti. Gemma le risponde a tono e mostra il suo carattere forte. Il cavaliere non è attratto da nessuna delle donne e chiede alla redazione di ballare con Astrid.

Per continuare a seguire il trono over e il trono classico basta sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News