Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 20 gennaio. Trono over

Nella puntata di oggi 20 gennaio 2017 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del trono over. Si parlerà della coppia più discussa del momento formata da Gemma e Giorgio e anche Francesco siederà al centro dello studio

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 20 gennaio. Trono over

Nella nuova puntata di oggi 20 gennaio 2017 che andrà in onda su Canale 5 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda il trono over. La puntata verrà aperta da Gemma, che ha chiesto di confrontarsi con Giorgio per averla definita ignobile. Una volta chiusa la parentesi ad entrare in studio sono i due nuovi corteggiatori della dama. 

Enzo e Giuliano fanno il loro ingresso e Gemma esprime le sue opinioni riguardo il primo impatto. Decide di eliminare Enzo per mancanza di feeling e di continuare la conoscenza con Giuliano. Si passa a parlare di Marco. La dama Anna ha chiesto molte volte il suo numero di telefono, ma lui non ha mai risposto alla sua richiesta. In studio chiede chiarimenti a riguardo e Marco ammette di non vederla come un’ipotetica donna al suo fianco. 

Marco sta conoscendo la nuova dama Sabrina. I due si trovano molto bene insieme e decidono di continuare la frequentazione. In studio entrano altre due corteggiatrici, ma Marco le manda via perchè non conosce più di una donna per volta. Si passa a parlare di Francesco. L’uomo ha conosciuto una donna del suo paese e ha intenzione di abbandonare il programma. 

Saluta tutto lo studio e se ne va. E’ il momento di parlare della love story tra Nino e Valentina. Fra i due le cose non sono andate per il verso giusto, ma non nascondono che ci sia attrazione fisica. Nino racconta di averle dato un bacio lungo delle ore e Valentina afferma di non aver sentito nulla. 

Ad intromettersi nel discorso è Simona, che ritiene Valentina non sincera nei confronti di Nino. Secondo Simona è uscita con lui solo per sedersi al centro dello studio. La dama confessa di esser ancora attratta da Nino, ma lui non può dimenticare il giorno in cui decise di ballare con Sossio. Fra i due scatta un diverbio.

Cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 o su su Witty tv per chi avesse perso le puntate.

Continua a leggere su Fidelity News