Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 11 aprile. Trono classico

Una nuova puntata del programma "Uomini e Donne" andrà in onda oggi 11 aprile 2017. Secondo le anticipazioni, si parlerà delle troniste Desirée e Rosa e delle relative esterne con i corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 11 aprile. Trono classico

Nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 11 aprile, secondo le anticipazioni, si partirà dall’esterna di Mariano e Desirée. Il corteggiatore vuole dimostrare alla tronista che oltre alla sua simpatia c’è un mondo da scoprire. Dopo aver organizzato uno scherzo si presenta con un bellissimo mazzo di rose.

Desirée è molto contenta per come procede la loro conoscenza e lo abbraccia calorosamente. Tornati in studio, Mattia esprime il suo parere rispetto all’esterna appena terminata con Mariano. Il corteggiatore non riesce a capire che tipo di relazione stia cercando, e la tronista ribadisce che è lì solo per innamorarsi.

La seconda esterna che viene mostrata è quella con Federico. Il corteggiatore decide di portarla in un luogo pieno di farfalle, si raccontano della loro vita privata e Desirée si lascia andare. La terza esterna è quella con Mattia. Il corteggiatore ribadisce la sua decisione di corteggiarla e porre fine alla conoscenza con Rosa.

L’esterna prosegue con un chiarimento e si conclude con un abbraccio. In studio scoppia un diverbio tra le troniste e Rosa afferma di esser venuta a conoscenza del matrimonio di Desirée. La tronista si difende e ad intervenire é Maria stessa.

La regina di Canale 5 smentisce le voci sul presunto matrimonio di Desirée e rassicura la tronista che tutte le segnalazioni vengono esposte all’interno del programma. In ogni puntata le due troniste si attaccano a vicenda, ed è evidente che il motivo principale sia il corteggiatore Mattia. La tronista Rosa è uscita in esterna con Pietro, Luca e Alex. L’esterna con Alex si svolge in un giardino e lui mostra la sua disapprovazione per l’atteggiamento di Rosa nei confronti di Mattia. Tutto procede a gonfie vele e i due si abbracciano.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News