Anticipazioni Uomini e Donne: grandi sorprese nel Trono Classico

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano l'abbandono del trono da parte di due tronisti: Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. Inoltre gran ritorno in studio di Aldo e Alessia, tornati finalmente a essere una famiglia unita

Anticipazioni Uomini e Donne: grandi sorprese nel Trono Classico

Secondo le ultime anticipazioni Uomini e donne, programma diretto e condotto da Maria De FilippiManuel Vallicella ha definitivamente deciso di abbandonare il trono.

Chi ha seguito le ultime puntate del trono classico infatti, è a conoscenza del fatto che Manuel aveva già espresso alla De Filippi l’idea di abbandonare il trono perchè si riteneva non in grado di concludere il suo percorso.  “Mamma” Maria però, sperando probabilmente in un suo ripensamento, essendo Manuel uno dei tronisti più amati di questa stagione di Uomini e Donne,  gli ha suggerito di pensarci bene prima di prendere una decisione così drastica…ma tale suggerimento pare non gli abbia fanno cambiare idea e infatti, nelle registrazioni del Trono Classico appena concluse, Manuel ha ufficializzato le sue “dimissioni” da tronista.

L’abbandono del trono da parte di Manuel però, non è stato l’unico colpo di scena!

Dopo tante accuse ricevute da Mario Serpa (nuovo opinionista che tempo fa ha coronato il suo sogno d’amore con il primo tronista gay Claudio), che ha messo più volte in discussione la buona fede di Sonia Lorenzini, ecco che la ragazza compie la sua scelta anticipata…Chi è stato il fortunato? Emanuele, unico corteggiatore che, secondo quanto ha definito la ragazza, ha fatto breccia nel suo cuore.

A questo punto però le domande sorgono spontanee: Sarà stata davvero, la sua, una scelta dettata dal cuore? Oppure la bella Sonia ha voluto concludere il suo percorso in anticipo, perché stanca delle accuse ricevute?

Insomma, una puntata quella registrata oggi, che non ha lasciato spazio veramente a nulla, poiché anche un’altra sorpresa è stata riservata a noi fan del programma: il ritorno in studio di Aldo e Alessia, che a inizio stagione avevano purtroppo annunciato la loro separazione! Questa volta però, Aldo, Alessia e il piccolo Niccolò sono stati ospiti speciali di Maria, per ufficializzare la loro unione: per la gioia dei loro fan, i giovani innamorati siamo tornati insieme con l’intento di riprendere in mano le redini del loro matrimonio!

Continua a leggere su Fidelity News