Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la resa dei conti per i tronisti

Finalmente arrivano le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, rinviata a causa della situazione poco piacevole creatasi con Morgan all'interno del programma Amici.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la resa dei conti per i tronisti

In questi giorni la corte di Maria de Filippi è stata impegnata nell’aspro dibattito che si è creato con Morgan all’interno della tramissione Amici. Questo imprevisto ha fatto sì che la registrazione del trono classico di Uomini e Donne sia slittata di un giorno, con molto disappunto dei fan che erano già entrati in studio e attendevano l’ingresso dei tronisti.

Alla fine comunque, la registrazione c’è stata ed è iniziata con il trono femminile, che quest’anno vede protagoniste Rosa e Desirée. Quest’ultima sembra essere sotto accusa per una notizia, a suo dire falsa, menzionata in studio nella puntata scorsa dalla sua collega di trono e che la vedeva sposata con un sessantenne.

Ora spunta una foto che la rittrae con un uomo più grande di lei, questa foto viene portata anche da Mariano in esterna. La ragazza però lo tranquillizza dicendogli che è solo un suo ex. Con Mattia invece la tronista afferma di avere molti dubbi, e la reazione di lui -molto amareggiato per come sono andate le cose tra di loro nella scorsa puntata- le sembra troppo teatrale. Tina insinua che Mattia voglia uscire subito per iniziare quanto prima a fare copertine.

Desirèe porta in esterna Pietro, ma il ragazzo le dice chiaramente che ha accettato per educazione perchè il suo unico interesse è Rosa. Riccardo invece palesa il desiderio di andarsene, non sentendosi a proprio agio. Desirèe è dispiaciuta per questa decisione e quando Maria le consiglia di cercare non farlo andare via, lei lo fa e Riccardo cambia idea e rimane.

L’esterna tra Rosa e Luca è l’occasione per quest’ultimo per confessare alla ragazza la sua conoscenza con Gianni tramite Garrison -il professore della scuola di Amici-. Tornati in studio la ragazza rivela che non ha provato le emozioni che si sarebbe aspettata e decide di eliminare il corteggiatore.

Con Pietro, Rosa, cucina una bella carbonara. Ma l’esterna è concentrata soprattutto sul rapporto con Alex, e tornati in studio, la tronista afferma di essere stanca di parlare delle stesse cose e arriva addirittura a pensare di eliminare Alex se continuerà a rappresentare un problema per il suo trono. Gianni a questo punto, confermando di nuovo i sospetti che ha su Alex e Rosa, ne aggiunge di nuovi rivelando che la tronista e Pietro sono amici su Facebook e che anche questa situazione non è chiara.

Nell’ultima parte della trasmissione si arriva a parlare di Luca. Maria decide di far vedere l’esterna con Cecilia essendo quella con maggior contenuti. Infatti non si faranno mancare un bacio appassionato e il tronista rassicura la sua corteggiatrice. Lei dice che inizia a crederci e lui le risponde: “Fai bene a crederci”.

Attacca aspramente Giulia per l’uso dei social e lei ribadisce che si è solo difesa dall’attacco del fratello di Luca, e anche che non riesce ad affrontarlo come vorrebbe in studio. A questo punto Maria le consiglia di scrivere una lettera e lei annuisce con la testa. Luca fa anche notare che mentre Cecilia lo cerca con lo sguardo, Giulia no ma poi, sui social, lo insulta dandogli del viscido. Gianni a questo punto parte accusando la ragazza di aver postato il vestito che avrebbe indossato in trasmissione, ma Maria a questo punto lo zittisce dandogli del pesante dicendo che Giulia è libera di far vedere il vestito.

Si chiude la trasmissione con Maria che promette a Marco che la prossima puntata inizierà con il suo trono, Soleil vorrebbe dire qualcosa, ma Maria esce dallo studio, la ragazza si alza innervosita e così anche Marco.

Continua a leggere su Fidelity News