Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Le anticipazioni della soap Una Vita trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì ci svelano che con l’arrivo del commissario Mauro per la perfida Cayetana iniziano i guai. L’uomo riuscirà a portare la donna in prigione

Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Stando alle anticipazioni Una vita ci mostrerà Cayetana rinchiusa in carcere con l’accusa di aver causato la morte del marito German e dell’amante Manuela.

Cayetana rinuncerà a dare risposte agli interrogativi del commissario Mauro e nel frattempo avrà rapporti d’amicizia con la compagna di cella Berta. Cayetana gli parlerà anche di Ursula e la signora farà uno strano sorriso, come se già la conoscesse. Il commissario Mauro continua sempre a sospettare di lei, Cayetana.

Fabiana andrà a trovare in prigione Cayetana:, informandola e avvertendola che Ursula sta tramando qualcosa contro di lei e che non ha spedito nessuna richiesta d’aiuto al vescovo. Berta ascolterà le parole di Fabiana e va immediatamente a riferirle al commissario Mauro.

Berta racconterà al commissario che Ursula sta escogitando un piano per far rimettere in libertà Cayetana. Mauro dopo aver ascoltato le parole della donna, deciderà di far riesumare i corpi dei defunti Manuela e German, invece Guadalupe non vorrà e cercherà di opporsi.

Fabiana avviserà Cayetana che Berta è una spia della polizia e la perfida donna intimidirà la compagna di cella, ma subito dopo comprenderà che Berta vuole ucciderla e incomincerà ad avere paura. In mancanza di Cayetana, i portieri Servante e Pacienca resteranno serrati nella casa della signora e sfrutteranno la sua lontananza per beneficiare e fare la vita da signori. Incoraggiata dal marito Pablo, Leonor affiderà alla casa editrice il romanzo sulle domestiche, piuttosto del “Bivio”.

Navas resterà incredulo di fronte al romanzo presentato da Leonor, invalidando il contratto e avvertendo la giovane di denunciarla. Nel frattempo Victor chiederà di poter sposare Marialuisa a Ramon, ma Lourdes vieterà alla figlia di continuare a incontrare il figlio della pasticcera.

Marialuisa bloccherà la proposta di matrimonio del giovane, dicendogli che ha bisogno di tempo per riflettere. Ramon poi parlerà con la figlia e capirà che è effettivamente innamorata di Victor e deciderà di appoggiare la figlia con lo scopo di far frequentare i due giovani innamorati.

Continua a leggere su Fidelity News