Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 21 marzo 2016

Le anticipazioni della soap "Una Vita" ci svelano che Martin ha cambiato del tutto idea sulla proposta di Calanda affinché il giovane piazzi una bomba ad Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 21 marzo 2016

Durante la puntata di martedì 21 marzo della soap opera spagnola “Una Vita”, che sarà trasmessa su Canale 5, scopriremo che Martin sarà alquanto agitato a causa della commissione ricevuta da Calanda, che ha di recente organizzato un assassinio ad Acacias 38.

Mentre discute con Calanda, Martin si accorge che l’uomo vorrebbe affidargli un incarico più pericoloso e vale a dire quello di sistemare la bomba per distruggere il quartiere dove sta abitando. In principio Martin era propenso a realizzare questo incarico segreto. In un secondo tempo il giovane si accorgerà di non voler continuare a fare il rivoltoso, a causa anche dell’amicizia con una ragazza di cui sembra essersi innamorato.

La ragazza è Casilda, che è interessata anch’essa ad avere una relazione con Martin. Quindi è ovvio che il ragazzo non voglia collocare la bomba, poiché ha timore che accada qualcosa anche alla sua fidanzata, e anche perché non vuole che Casilda possa cambiare idea nei suoi confronti. Nello stesso momento Teresa stabilisce di fronteggiare Mauro riguardo la faccenda riguardante l’esistenza di Humildad.

La giovane si era allontanata da lui dopo aver scoperto il suo matrimonio con quest’ultima. Pertanto adesso la maestra di Tano presserà l’uomo per intendere in che maniera deve proseguire il loro rapporto poiché la giovane non riesce tuttora a capire per quale ragione Mauro l’abbia baciata se in effetti è già sposato.

Il giovane commissario Mauro, messo sotto pressione sceglierà di stare nell’incertezza, evitando qualsiasi notizia sicura in maniera che la ragazza non abbia il tempo di esprimere un giudizio sul suo atteggiamento. Il fine di Mauro è quello di cercare di far rimanere qualunque chance, in modo da non perdere la relazione creata a fatica con Teresa, che non sa più se deve fidarsi oppure no. Intanto Ursula diviene sempre più sospettosa nei confronti di Fabiana, poiché la sua padrona non le ha riferito l’argomento della loro chiacchierata.

Continua a leggere su Fidelity News