Anticipazioni "Una Vita", puntate dal 5 al 9 giugno

Nuove anticipazioni per la soap opera spagnola "Una Vita" in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10, dove continueranno le vicende che legano Donna Cayetana alla sua domestica Ursula.

Anticipazioni "Una Vita", puntate dal 5 al 9 giugno

Nuova settimana in arrivo e nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10.

Anche questa settimana ci sarà forse l’epilogo finale della lite tra Donna Cayetana e Ursula, mentre Humildad scoprirà che tra Mauro – il suo fidanzato – e la maestra Teresa c’è una relazione.
Ma entriamo nel dettaglio della nuova settimana.

Lunedì 5 giugno

Mentre Donna Juliana e suo figlio Victor ritroveranno la pace, la domestica di Donna Cayetana, Ursula cadrà dal ponte e Fabiana si sentirà in colpa per l’accaduto, incolpandosi di averla uccisa.

Martedì 6 giugno

Humildad scoprirà l’ispettore Mauro San Emeterio mentre si bacia con la maestra Teresa Sierra e la cosa che non le farà per niente piacere visto che lei è molto innamorata dell’ispettore.

Mercoledì 7 giugno

Ad Acacias 38 i problemi non mancano mai, è questa volta è il turno di Donna Rosina che prentederà che Casilda lasci per sempre il quartiere chiedendo aiuto agli altri condomini che invece non le daranno retta mentre l’ispettore Mauro San Emeterio dovrà correre al capezzale di Humildad che si è sentita di nuovo male.

Giovedì 8 giugno

Donna Cayetana chiederà a Fabiana di tacere su quanto accaduto alla sua domestica Ursula ma la donna non riuscirà a tacere a lungo perchè tormentata dai sensi di colpa.

Venerdì 9 giugno

Mentre l’ispettore Mauro e la maestra Teresa si sentiranno in colpa per la loro relazione ai danni di Humildad, Leandro verrà a conoscenza che sua madre, Donna Susana sapeva già da tempo la verità su Victor e deciderà di affrontarla una volta per tutte.

Continua a leggere su Fidelity News