Anticipazioni Una Vita: puntata di oggi 22 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Una Vita" andrà in onda oggi 22 maggio 2017. Secondo le anticipazioni, Pablo deciderà di recarsi da Casilda per convincerla a tornare ad Acacias mentre Trini sarà preoccupata per gli affari di Ramon.

Anticipazioni Una Vita: puntata di oggi 22 maggio 2017

Nella nuova puntata di “Una Vita” che andrà in onda oggi 22 maggio 2017, secondo le anticipazioni, Ramon sarà in serio pericolo per il prestito che ha deciso di emanare nei confronti di Norberto. L’uomo che gli ha consigliato di intraprendere questo nuovo mestiere lo aveva avvertito di agire con prudenza, invitandolo a non prestare una grande somma di denaro alla stessa persona.

Ramon non ha ascoltato i consigli del suo mentore e si trova ad affrontare una situazione molto difficile a livello finanziario. Norberto non vuole restituire il denaro a Ramon e l’uomo inizia ad avere degli strani comportamenti che insospettiscono sua moglie Trini.

Intanto Teresa e Mauro vengono scoperti da Cayetana. La donna capisce che fra i due c’è una relazione ed il doppio gioco di Teresa è ormai evidente. Mauro è deciso a far incastrare donna Cayetana da tutte le atrocità che ha commesso, in particolare l’assassinio di German e Manuela. Una volta arrestata Ursula, farà girare delle strane voci su di lei. Oliva, amante di Cayetana, le confesserà tutte le voci che girano sul conto della sua domestica di fiducia.

Il giovane Martin ha cercato di suicidarsi in carcere, sentendosi in colpa per ciò che ha causato a Casilda. Pablo sta cercando di riportare Casilda ad Acacias e decide di raccontarle del tentato suicidio di Martin, con l’intento di farla sentire in colpa e di incontrare il giovane per aiutarlo.

La reazione di Casilda è sempre la stessa. Decide di mandare via Pablo, di trattarlo male e di non ascoltare quello che ha da dirle. Che cosa spinge Casilda ad avere un simile comportamento?

Per continuare a seguire la soap “Una Vita” sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News