Anticipazioni Una Vita: puntata del 22 dicembre 2016. Manuela e German sono vivi

Le anticipazioni della soap Una Vita del 22 dicembre 2016 ci svelano che la domestica Ursula mentre è interrogata dall’ispettore Mauro gli rivela che i due amanti Manuela e German non sono in realtà morti ma vivi

Anticipazioni Una Vita: puntata del 22 dicembre 2016. Manuela e German sono vivi

Durante la puntata di giovedì 22 dicembre della soap opera iberica Una Vita vedremo che Victor vorrebbe sposare Maria Luisa ma Lourdes non vuole che sua figlia debba frequentare una persona che a suo dire è poco affidabile. Durante la loro discussione Maria Luisa giustificherà il suo rapporto d’amore ottenendo tuttavia dall’altra parte tanta avversione.

In sostanza sua madre non vuole assolutamente che Maria Luisa sposi Victor, e vorrebbe che sua figlia ci rifletta con cautela prima di compiere uno sbaglio. In questa situazione Maria Luisa comprende di avere intenzioni molto diverse rispetto a quelle di sua madre e che invece Trini è molto più tollerante di lei.

Nonostante ciò l’ultima decisione riguarda Ramon e sarà decisivo capire da chi l’uomo si lascerà condizionare, se dalle parole oneste di Trini oppure dagli inganni di sua moglie. Ramon prende le parti della figlia, e quindi marito e moglie si trovano in due posizioni differenti.

Tano, durante la mancanza di Servante e Paciencia, che si sono chiusi in casa di Cayetana, esegue di nascosto il lavoro di guardiano. Nel frattempo Leonor ha portato a Navas il suo romanzo sulle domestiche di Acacias, provocando una risposta scioccante da parte dell’editore che non solo ha affermato di voler annullare il patto con la giovane, ma perfino di volerla querelare.

Maximiliano, il padre di Leonor, non apprezza per niente la decisione della figlia, un’azione che potrebbe avere effetti dannosi per tutta la loro famiglia. Eppure stabilisce di mettersi d’accordo con Navas, e va a parlargli per persuaderlo a rivedere il suo punto di vista.

Ursula farà all’ispettore Mauro una rivelazione: Manuela e German sono vivi. Mauro, quindi, comprende che in realtà i due non sono morti. I dubbi dell’investigatore accrescono sempre di più e l’uomo vuole scoprire a tutti i costi la verità. Consulta quindi Guadalupe per chiedere la riesumazione dei cadaveri. La donna però si rifiuta: non vuole che i feretri siano aperti per eseguire questa riesumazione perché in quel caso nessuno troverebbe le salme all’interno. Nel frattempo la condizione di Cayetana in prigione si aggrava.

Continua a leggere su Fidelity News