Anticipazioni Una Vita: puntata del 17 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Una Vita" andrà in onda il 17 maggio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Pablo cercherà di salvare Casilda dal bordello mentre Ramon continuerà i suoi affari illegali.

Anticipazioni Una Vita: puntata del 17 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap “Una Vita” che andrà in onda il 17 maggio sempre su Canale 5, secondo le anticipazioni, Pablo continuerà a cercare Casilda per poter parlare con lei. La donna non ha nessuna intenzione di volerlo incontrare. L’assenza di Pablo dal lavoro insospettirà la giovane Leonor, che decide di chiedere spiegazioni al suo amato.

Intanto Ramon si è messo nei guai dal giorno in cui ha deciso di entrare nel mondo dell’usura e dell’illecito. L’uomo pensa di avere tutto sotto controllo, ma colui che gli ha consigliato di addentrarsi in questa nuova avventura lo mette in guardia. Penaranda gli ricorda ciò che è successo a Norberto e di quanto sia pericoloso quello che sta facendo.

La situazione di Casilda peggiora sempre di più. I guai per la bella Casilda sono iniziati dal momento in cui decise di abbandonare il paese in cui lavorava e si trovò nel bel mezzo di un postribolo, meglio conosciuto come casa di prostituzione.

Fatima, la donna che gestisce il bordello, sta cercando in tutti i modi di convincerla a diventare come lei e ad iniziare a lavorare. Casilda non vuole cedere alle pressioni della donna, ma le condizioni in cui vive potrebbero portarla a cambiare idea.

Pablo sta cercando di incontrarla per portarla via dall’orribile posto, ma ogni suo tentativo non porta a nulla di buono. Per il momento tutto rimane come prima e Casilda si trova nelle grinfie di Fatima. Riuscirà a salvarsi e a scappare dal postribolo?

Per continuare a seguire la soap “Una Vita” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News