Anticipazioni Una vita dal 18 al 22 aprile

La prossima settimana dal 18 al 22 aprile, la soap spagnola "Una Vita" presenterà numerosi colpi di scena per i telespettatori che la seguono in onda su Canale 5 dalle 14.10.

Anticipazioni Una vita dal 18 al 22 aprile

La settimana dal 18 al 22 aprile, sarà ricca di emozioni per i telespettatori della soap opera spagnola “Una vita” in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10.

Nella prossima settimana vedremo, Casilda domestica degli Hidalgo, decisa a confessare che è stata lei a portare la bomba all’interno della Chiesa che ha distrutto la struttura, ferito molte persone e portato alla morte di Don Maximiliano Hidalgo per evitare la galera a Guadalupe, la fiorista del quartiere.

Padre Fructuoso, intanto racconterà all’ispettore Mauro San Emeterio che Humildad è gravemente malata e che tra poco morirà infine Fabiana racconterà per caso a Teresa, la ragazza arrivata da poco nel quartiere di Acacias 38 che sua figlia Anita è morta nell’incendio che ha distrutto la Villa e la famiglia Sotero – Ruz mentre Cayetana continuerà a trattare Ursula in maniera sprezzante.

Lunedì 17 aprile, la soap opera non andrà in onda perchè è festa (Pasquetta) e quindi riprenderà martedì 18 aprile alla solita ora. Ecco alcune anticipazioni su cosa accadrà ad Acacias 38 nei giorni seguenti.

Martedì 18 aprile

Vedremo Fabiana scoprire Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio intenti a scambiarsi un tenero bacio mentre Cayetana ordinerà ad Ursula di trattare Fabiana, sua madre con rispetto ovviamente la perfida domestica non sarà d’accordo e mediterà vendetta, intanto le condizioni di Victor e Don Ramon inizieranno a migliorare per la gioia di Juliana e di Donna Trini. Servante inizierà i lavori per sistemare la Madonna dei miracoli e Tano prenderà il posto di Victor alla cioccolateria.

Mercoledì 19 aprile

Cayetana proporrà a Teresa di aiutarla con le attività del patronato, mentre Guadalupe verrà arrestata da Peirò per la bomba scoppiata in Chiesa ma ad un certo punto Casilda ammetterà che è stata lei a portare il vaso con la bomba in Chiesa e verrà portata via e le saranno vietate tutte visita anche quella di Martin. Nel frattempo Leandro dopo aver scoperto che Victor è suo figlo deciderà di troncare ogni rapporto con Juliana.

Giovedì 20 aprile

Le domestiche sono convinte dell’innocenza di Guadalupe mentre Pablo chiederà a Don Felipe una mano per salvare la povera Casilda, ovviamente quando lo scoprirà Leonor, sua moglie, andrà su tutte le furie visto che la bomba ha ucciso suo padre. Intanto Martin andrà in commissariato per raccontare tutta la verità sulla faccenda, dicendo che il vero responsabile è Calanda un anarchico che si è servito di Casilda per mettere la bomba nel quartiere però non verrà creduto da Peirò e, purtroppo, sia lui che Casilda rischieranno la pena di morte.

Venerdì 21 aprile

L’ispettore Mauro San Emeterio si recherà in convento da Humildad e Padre Fructuoso, il quale racconterà all’ispettore che la povera donna è malata e non si vuole far curare, intanto Celia scoprirà che il figlio Tano lavora nella cioccolateria del quartiere. Juliana si accorge della freddezza di Leandro nei suoi confronti e proverà a chiedergli spiegazioni ma lui si rifiuterà di parlarle mentre Donna Cayetana inizierà cercare dei contatti con il segretario Oliva per ottenere dei territori che le interessano.

Sabato 22 aprile

Fabiana confida a Teresa che sua figlia Anita è morta durante un incendio che è divampato in casa Sotero – Ruz, dove sono morti quasi tutti i componenti di questa famiglia molto importante di Acacias 38, nel frattempo l’ispettore Mauro inizierà a sospettare di Padre Fructuoso. Intanto Leonor dopo la morte del padre è caduta in depressione e sua madre Rosina, preoccupata per lei chiederà aiuto Maria Luisa, mentre Don Ramon chiederà a Don Felipe di occuparsi dei suoi affari. Infine Mauro interrogherà Martin che gli confesserà di aver avuto rapporti con gli anarchici quindi si convincerà che Casilda è innocente.

Continua a leggere su Fidelity News