Anticipazioni Una Vita: Casilda nel giro della prostituzione, e Martin?

La soap opera Una Vita, entrata nel cuore degli italiani, ci riserverà nelle prossime puntate grossi colpi di scena. Assisteremo infatti all'agonia di Casilda, costretta a fare la prostituta, e al destino crudele che spetterà a Martin.

Anticipazioni Una Vita: Casilda nel giro della prostituzione, e Martin?

In queste puntate della soap opera iberica “Una Vita”, in onda su Canale 5, abbiamo assistito all’auto accusa di Casilda per l’attentato ad Acacias 38. 

La ragazza infatti è stata arrestata poichè, a causa di quella terribile esplosione, Maximiliano Hidalgo ha perso la vita, Ramon e Victor sono rimasti gravemente feriti e Leandro ha scoperto di essere il vero padre di Victor.

Quello che invece ancora non sappiamo, ma che abbiamo scoperto grazie alle anticipazioni spagnole, è che Casilda verrà finalmente scarcerata poichè Martin, il suo fidanzato, per aiutarla dirà di essere stato lui a servirsi della domestica per mettere la bomba in chiesa. La ragazza però, una volta tornata ad Acacias, verrà accolta e ripudiata da tutti, sopratutto da Leonor, e quindi sarà costretta ad abbandonare il quartiere.

A quel punto Casilda, senza soldi e senza un tetto dove andare, conoscerà casualmente Fatima, che di professione fa la prostituta, che la convince a iniziare il suo stesso mestiere dandole in cambio un tetto dove dormire e del cibo con cui sfamarsi.

Purtroppo la ragazza, accetterà la proposta ma non riuscirà mai ad adattarsi al giro della prostituzione.

Pablo intanto, figlio di Guadalupe, sempre fermo sulla sua idea di innocenza della domestica, inizierà le sue ricerche e la troverà proprio mentre un cliente del bordello, Anton, le sta mettendo forzatamente le mani addosso.

Sempre dalle anticipazioni spagnole, sappiamo che Martin, vinto dai sensi di colpa per la sorte di Casilda, deciderà di togliersi la vita utilizzando una cintura. Per fortuna arriverà Pablo a salvarlo che, successivamente, cercherà di convincere sua moglie Leonor dell’innocenza di Casilda, fino a chiederle di aiutarlo anche a salvarla dalla prostituzione.

Continua a leggere su Fidelity News