Iscriviti

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 20 aprile 2016. Lite tra Marina e Giancarlo

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 20 aprile 2016 ci informano che quest'oggi assisteremo ad un litigio tra Marina e Giancarlo, mentre Michele incontrerà l'autore del libro su Balestrieri.

Televisione
Pubblicato il 19 aprile 2016, alle ore 12:28

Mi piace
0
0
Anticipazioni Un posto al sole puntata del 20 aprile 2016. Lite tra Marina e Giancarlo
Pubblicità

Le anticipazioni della puntata del 20 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, vedremo che Giancarlo e Marina avranno un’aspra discussione, dopo le forti manifestazioni di gelosia di Petrone avvenute nelle ultime puntate: che sia l’episodio capace di sancire la rottura definitiva tra i due? Intanto le ultime news affermano che Michele incontrerà l’autore del libro su Leonardo Balestrieri.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama mercoledì 20 aprile 2016. Michele incontra Cesarano

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana di Rai Tre, vedremo che Michele farà un incontro inatteso: l’uomo si imbatterà nientemeno che in Fabrizio Cesarano, ovverosia l’autore del controverso libro sulla figura di Leonardo Balestrieri, il serial killer aguzzino di Giovanna. Il giornalista aveva avuto un aspro confronto con la donna, e la tempistica della pubblicazione potrebbe nascondere particolari inquietanti.

Nel frattempo Marina e Giancarlo Petrone arriveranno ai ferri corti a causa dell’atteggiamento dell’imprenditore, letteralmente terrorizzato dal fatto che la donna possa cedere alle lusinghe di Roberto Ferri. Tra coccole, regali ed ultimatum la donna si sente in trappola (non che ci voglia molto), e la coppia avrà un confronto molto acceso.

Telenovela Un posto al sole, trama mercoledì 20 aprile 2016. Nuovo look per Ersilia

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi mostra insomma che ci sono grossi guai in paradiso, e Marina e Giancarlo potrebbero lasciarsi sul serio, stavolta definitivamente. La donna infatti non riesce a decidersi, mentre Petrone non può accettare che lei sia ancora intimamente così legata a Roberto.

Insomma, sembra che stavolta si sia davvero arrivati alla rottura: Roberto ne approfitterà per tornare con la sua ex fiamma? Lo vedremo nelle prossime puntate. Intanto Serena tenterà di dare un look più fresco ad Ersilia, scoprendosi sempre più affezionata alla ragazza. La moglie di Filippo inviterà infatti la giovane ad avere più cura del proprio aspetto, e sembra proprio che la cosa potrebbe giovarle non poco.

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 20 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della telenovela sulle vicende di Palazzo Palladini, avevamo visto che Giulia era preoccupata per le resistenze di Renato.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Giulio Pagani - Ci si ritrova a commentare sempre le stesse cose su Marina, non so più cosa scrivere. Scriverò che starò scrivendo giusto per non dovermi ripetere ogni volta, credo sia il personaggio più indeciso che abbia mai visto in vita mia sotto questo aspetto, quantomeno tenendo fuori dal computo cartoni animati ed anime. In quel caso probabilmente Marina si troverebbe a battagliare con altri eterni indecisi a cui piace anche troppo tenere il piede in due scarpe. Comunque davvero, datele un augello, non se ne può più!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!