Anticipazioni Un posto al sole puntata del 13 aprile 2016. Incontro erotico tra Guido e Cinzia

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 13 aprile 2016 ci mostrano che Guido e Mariella si troveranno alle prese con una situazione eccitante ed imbarazzante al contempo. E Ferri non si vendicherà.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 13 aprile 2016. Incontro erotico tra Guido e Cinzia

Le anticipazioni della puntata del 13 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, mostrano come la primavera abbia avuto il suo bell’effetto sui protagonisti della telenovela: Guido e Mariella in particolare si troveranno alle prese con una situazione tanto eccitante quanto imbarazzante, confermando quanto visto nelle ultime puntate. Intanto ci sarà tempo anche per il trionfo di Giovanna, e le ultime news spiegano che Roberto alfine rinuncerà alla vendetta.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama mercoledì 13 aprile 2016. Giovanna comanda

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana di grande seguito, saremo di fronte al dilemma di Giovanna. La donna aveva accettato di sostituire Franco in palestra, ma si era subito trovata di fronte all’ottuso ostracismo dei pugili, troppo maschilisti per accettare di prendere ordini da una femmina.

Così come avevamo già visto in precedenza, Giovanna attuerà il suo piano per addestrare i pugili ribelli, riconducendoli sulla retta via con una mossa degna dei migliori conquistatori d’altri tempi. D’altronde, di tanto in tanto è necessario ristabilire la propria superiorità in un branco indisciplinato.

Telenovela Un posto al sole, trama mercoledì 13 aprile 2016. Guido il latin lover

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi darà spazio anche a Roberto, che si era subito lanciato in sperticate ipotesi di vendetta alla notizia della morte del padre di Miriam. L’uomo si era recato al funerale di quest’ultimo per cercare la sua ex fiamma, responsabile di averlo ingiustamente fatto incarcerare, scatenando i timori di Filippo.

Tuttavia Roberto si dimostrerà lungimirante nel non fare nulla di avventato, anzi arriverà addirittura a ringraziare Marina per il suo aiuto. Questo ovviamente farà ribollire di gelosia Giancarlo Petrone, che non apprezzerà affatto di vedere la sua attuale compagna rientrare così in intimità col suo ex.

Guido intanto, raccogliendo l’invito di Mariella a vedere altri partner, darà un appuntamento a Cinzia su internet, ma la goffaggine dei due smantellerà ogni velleità di pathos erotico rendendo la scenetta decisamente comica. Così lei romperà gli indugi e gli proporrà un incontro faccia a faccia. Guido accetterà? E Mariella come reagirà? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 13 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap ambientata nei dintorni di Palazzo Palladini, avevamo visto che Filippo era molto preoccupato riguardo al padre, temendo che quest’ultimo potesse fare qualche avventatezza per vendicarsi di Miriam.

Continua a leggere su Fidelity News